Una Lamborghini Huracan e il conducente sbadato: l’epilogo è tragicomico

Incredibile disavventura per una Lamborghini Huracan affidata purtroppo ad un guidatore un po’ sbadato: l’errore è assurdo

Lamborghini Huracan
Lamborghini Huracan (Getty Images)

Possedere o guidare una supercar non significa essere un pilota da supercar. La testimonianza più lampante arrivata dall’Austria e protagonista suo malgrado è una Lamborghini Huracan. Una supercar, appunto, da trattare con cura, magari evitando l’assurdo errore commesso dal suo guidatore lo scorso 19 ottobre. Proviamo a ricapitolare i fatti in modo da vederci chiaro (almeno noi) nella vicenda. Tutto avviene a Mondsee, piccola città che si trova nella parte settentrionale dell’Austria, sul lago omonimo.

Qui un 31enne era al volante della sua Lamborghini insieme ad un passeggero. Fin qui nulla di particolare, così come non è una notizia che l’auto si è fermata in un parcheggio vicino al lago per far scendere il passeggero. Ecco qui le cose si iniziano a complicare: il conducente è chiamato a fare manovra per ripartire e… succede l’inatteso errore.

LEGGI ANCHE >>> In Lamborghini a velocità folle, ora rischia la confisca dell’Auto: il motivo

Lamborghini Huracan finisce in un lago: l’errore è da non credere


Secondo quanto raccontato dalla polizia locale, infatti, il 31enne al volante della Lamborghini Huracan ha confuso i pedali del freno e dell’acceleratore. Il risultato? La supercar è finita in acqua insieme allo sbadato conducente. Per fortuna l’uomo non ha riportato conseguenze serie se non qualche piccola ferita e anche l’auto è stata recuperata.

Impresa non semplice che ha richiesto circa tre ore di tempo e l’impiego di oltre trenta vigili del fuoco con 5 sommozzatori e l’utilizzo anche di una gru. Un’impresa, come detto, durata oltre tre ore e che ha riportato a terra la Lamborghini. L’auto, almeno apparentemente, non sembra aver riportato danni ingenti anche se una tappa un’autofficina è obbligatoria. Così come un ripasso di guida per lo sbadato conducente.

Impostazioni privacy