Skriniar, Mini Cooper personalizzata per il difensore: il dettaglio è unico

Milan Skriniar è uno dei pilastri dell’Inter campione d’Italia: il centrocampista slovacco ha una Mini Cooper personalizzata

Skriniar
Skriniar (Getty Images)

Arrivato dalla Sampdoria nel 2017, Milan Skriniar è diventato presto una colonna dell’Inter. Lo scorso anno è stato uno dei protagonisti della cavalcata tricolore della squadra nerazzurra. In bilico ad inizio stagione, il difensore slovacco ha conquistato Antonio Conte fin da diventare un perno quasi insostituibile della squadra retroguardia. Una situazione che non è cambiata con l’arrivo di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter.

Le prestazioni di Skriniar lo hanno fatto diventare un pezzo pregiato della squadra nerazzurra, uno dei big della rosa. Una rosa che, nonostante le partenze di Lukaku e Hakimi, vanta comunque calciatori importanti e, come da tradizione, proprietari di auto altrettanto importanti. Da questo punto di vista però Skriniar va controcorrente. La sua scelta in tema di macchine, infatti, predilige la semplicità.

LEGGI ANCHE >>> Anguissa, il nuovo idolo del Napoli ha una supercar italiana: il modello

Skriniar, una Mini Cooper personalizzata: il dettaglio

Skriniar
Skriniar (Getty Images)

Milan Skriniar, infatti, è proprietario da tre anni di una Mini Cooper che utilizza spesso per recarsi agli allenamenti e per gli spostamenti cittadini. Un’auto che gli è stata regalata tre anni fa da un concessionario di Bratislava. Non una Mini Cooper ‘normale’ visto che la personalizzazione è evidente.

Si parte dal colore che, vista la squadra di appartenenza, non può che essere nerazzurro. Ma c’è soprattutto un altro particolare che prende la scena: sulla Mini Cooper del difensore c’è, infatti, l’incisione MS37. Si tratta della sigla del nome e del numero di maglia indossato in Italia. Un numero scelto come mix tra i suoi due numeri preferiti: il 3 e il 17. Al suo approdo alla Sampdoria erano entrambi occupati e da qui il mix 37 che si è portato dietro anche all’Inter e… sulla sua auto.

Impostazioni privacy