Moto GP

Marc Marquez, Alberto Puig lo esalta: “Non lo sa nessuno”

Alberto Puig dopo la vittoria di Marc Marquez a Misano e la doppietta Honda sul podio anche con Pol Espargaro

Marc Marquez (Getty Images)

E’ stata festa Honda a Misano. Il team nipponico ha piazzato due piloti sul podio con Marc Marquez che ha raccolto la seconda vittoria stagionale riuscendo ad approfittare della caduta di Pecco Bagnaia a pochi giri dalla fine della gara. Un successo reso ancora più speciale dal secondo posto di Pol Espargaro, al suo primo podio con la Honda. Non può che essere contento Alberto Puig.

Il team manager ha esaltato il lavoro della squadra che è riuscita a piazzare la doppietta nonostante il periodo non certamente semplice: “E’ la dimostrazione che non ci arrendiamo – le sue parole – . E’ una grande soddisfazione questa doppietta, un premio che tutti quelli che sono coinvolti in questo progetto“. In prima linea c’è ovviamente Marquez capace di mettere da parte i problemi fisici e salire nuovamente sul salino più alto del podio. Proprio sul campione spagnolo si è soffermato Puig.

LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi, nuova bordata a Marquez: “Non si era mai visto prima”

Marc Marquez, Alberto Puig: “Vittoria di Misano ha più valore”

Marc Marquez (Getty Images)

Marquez che torna a trionfare a Misano fa sorridere la Honda, ovviamente, ma Alberto Puig non manca di sottolineare il vero valore di questa impresa. Non ancora al meglio della condizione, il pilota spagnolo è riuscito a mettersi tutti alle spalle.

Il team manager spiega: “Sta vivendo un periodo ancora più difficile rispetto agli altri: si sta riprendendo ancora, non è ancora lo stesso. Noi lo sappiamo e lui lo sa“. Proprio per questo “la vittoria di Misano, soprattutto su questa pista, per lui vale di più“. Ora però non occorre pensare che tutto sia tornato alla normalità: “Nessuno sa cosa sta facendo – conclude –. Lui è l’unico che lo sa”.

Bruno De Santis

Recent Posts

Cristiano Ronaldo, problema surreale con l’auto: anche i suoi fan sono increduli

Cristiano Ronaldo ha ammesso di avere un problema sostanziale con le sue auto. Di cosa…

1 giorno ago

Addio a benzina, diesel e pure a Tesla: il carburante di quest’auto lo trovi in cucina

Avete mai detto che vi serve il caffè di prima mattina "per carburare"? A lei…

1 giorno ago

Stefano De Martino, lo yacht “Santiago” fa il giro del mondo: prezzo e dettagli del super acquisto

Il conduttore di Affari Tuoi Stefano De Martino possiede da alcuni anni una imbarcazione davvero…

2 giorni ago

Vasco Rossi, una vita al limite… anche in auto: il suo garage è il sogno degli appassionati

Una vita piena di successi in ambito musicale e non solo. Analizziamo la grande passione…

2 giorni ago

Compri casa e ti regalano una supercar italiana: l’assurdo progetto prende vita

Comprare una casa significa ottenere un'automobile gratis: e che automobile. Il progetto piace tanto a…

2 giorni ago

Test colore auto per scoprire quanto sei intelligente: tolto ogni dubbio

Cosa significa il colore della tua vettura. Lo studio parla chiaro ma...non ti offendere per…

3 giorni ago