Rolls Royce, il nuovo oggetto da collezione che costa più di un’Auto

La Rolls Royce ha svelato un oggetto da collezione della sua linea esclusiva dal prezzo esagerato, il “Cellarette”.

Rolls Royce
(Foto: Getty Images)

Una chicca per gli intenditori di oggettistica esclusiva da Rolls Royce, che ha presentato il suo ultimo articolo della sua linea di oggetti da collezione, “Cellarette“. Si tratta di un contenitore per whisky e sigari dal design raffinato ed elegante, realizzato in materiali pregiati e corredato di una serie di gadget essenziali. Insomma, il cofanetto giusto per una serata all’insegna del relax e, perché no, per parlare di Auto.

LEGGI ANCHE >>> Rolls Royce Boat Tail, l’auto più costosa al mondo: il prezzo è da non credere

Rolls Royce “Cellarette”, le caratteristiche del cofanetto esclusivo

Cellarette Rolls-Royce
(Rolls Royce media press)

All’esterno, il “Cellarette” presenta rivestimenti in pelle foderata di Armagnac e due bicchieri soffiati a mano su cui sono state incise le iniziali del marchio britannico “RR”. Inoltre, la bottiglia di whisky si può riporre al suo interno in un apposito spazio a fissaggio magnetico.

Per quanto riguarda la sezione sigari, ad un’estremità della speciale scatola è presente un humidor in legno di cedro che li contiene ad un perfetto grado di umidità. Quest’ultimo, in particolare, è un aspetto che si può controllare di volta in volta, in quanto il “Cellarette” possiede un igrometro con dettagli che richiamano l’orologio Rolls Royce.

Non mancano poi alcuni gadget, inclusi nell’acquisto, come il suo raffinato accendino con la scritta incisa “Spirit of Ecstasy Expression“, realizzato dallo specialista S.T. Dupont, un posacenere e un tagliasigari, tutti dotati di un fissaggio magnetico.

Tuttavia, l’esclusività e l’elevata ricercatezza delle tecniche e dei materiali utilizzati per realizzare questo pezzo da collezione della linea “Connoisseur’s Collection” sono i motivi per cui il prezzo non è adatto a tutte le tasche, di 40,570 sterline escluse le tasse, pari a circa 48mila euro.

Gestione cookie