Valentino Rossi (Foto: Getty Images)
Valentino Rossi sarà protagonista di un evento a lui dedicato a EICMA 2021 in programma giovedì 25 novembre. Un’occasione per rendere omaggio a uno dei piloti più forti della storia.
Valentino Rossi sarà uno degli ospiti più attesi a EICMA 2021, dove avrà la possibilità di incontrare da vicino tifosi e appassionati che approfitteranno dell’occasione per fargli sentire il proprio sostegno ora che la sua carriera nel Motomondiale volge al termine. Il “Dottore” sarà protagonista di un evento a lui dedicato previsto giovedì 25 novembre denominato “One More Lap“, organizzato proprio per rendere omaggio a uno dei piloti più forti della storia.
Non basterà però essere in possesso del biglietto della manifestazione per prendere parte all’iniziativa. Chi desidera partecipare dovrà infatti fare richiesta di accredito online tramite un’apposita piattaforma.
Potrebbe interessarti – Valentino Rossi, l’invito di un marchio storico: “Se ci cercasse…”
L’evento con Valentino Rossi si terrà all’aperto nell’Arena MotoLive del salone in scena a Rho Fiera Milano. L’accesso sarà però a numero chiuso per evitare che possano verificarsi assembramenti, ma completamente gratuito.
Gli interessati dovranno acquistare il biglietto di ingresso per la giornata in cui sarà presente il “Dottore” all’indirizzo https://ticketseicma.it/it/28171-eicma/ entro il 9 novembre. Fatto questo, chi è in possesso dei requisiti necessari riceverà un’email per partecipare al Click Day. A quel punto sarà necessario attendere il giorno le ore 9.46 CET di giovedì 18 novembre per accedere alla piattaforma creata per l’occasione e inviare la propria richiesta di accredito. La domanda potrà essere effettuata fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…
Monopattini elettrici sequestrati in tutto il paese. Erano stati trasformati in pericolosissimi mezzi. I controlli…
Renault e Dacia fanno i conti con un problema. Dai retta al richiamo, prima che…
L'annuncio di Alfa Romeo fa drizzare le antenne ai clienti. Non vedono l'ora... Il marchio…