Valentino Rossi protagonista di un evento a EICMA 2021: come partecipare

Valentino Rossi sarà protagonista di un evento a lui dedicato a EICMA 2021 in programma giovedì 25 novembre. Un’occasione per rendere omaggio a uno dei piloti più forti della storia.

Valentino Rossi
Valentino Rossi (Foto: Getty Images)

Valentino Rossi sarà uno degli ospiti più attesi a EICMA 2021, dove avrà la possibilità di incontrare da vicino tifosi e appassionati che approfitteranno dell’occasione per fargli sentire il proprio sostegno ora che la sua carriera nel Motomondiale volge al termine. Il “Dottore” sarà protagonista di un evento a lui dedicato previsto giovedì 25 novembre denominato “One More Lap“, organizzato proprio per rendere omaggio a uno dei piloti più forti della storia.

Non basterà però essere in possesso del biglietto della manifestazione per prendere parte all’iniziativa. Chi desidera partecipare dovrà infatti fare richiesta di accredito online tramite un’apposita piattaforma.

Valentino Rossi
Valentino Rossi (Getty Images)

Potrebbe interessarti – Valentino Rossi, l’invito di un marchio storico: “Se ci cercasse…”

Valentino Rossi protagonista a EICMA 2021: come partecipare

L’evento con Valentino Rossi si terrà all’aperto nell’Arena MotoLive del salone in scena a Rho Fiera Milano. L’accesso sarà però a numero chiuso per evitare che possano verificarsi assembramenti, ma completamente gratuito.

Gli interessati dovranno acquistare il biglietto di ingresso per la giornata in cui sarà presente il “Dottore” all’indirizzo https://ticketseicma.it/it/28171-eicma/ entro il 9 novembre. Fatto questo, chi è in possesso dei requisiti necessari riceverà un’email per partecipare al Click Day. A quel punto sarà necessario attendere il giorno le ore 9.46 CET di giovedì 18 novembre per accedere alla piattaforma creata per l’occasione e inviare la propria richiesta di accredito. La domanda potrà essere effettuata fino ad esaurimento dei posti disponibili.

 

Impostazioni privacy