Formula 1

Lewis Hamilton, Webber critico su un aspetto: “Abbastanza atipico per lui”

Il comportamento di Lewis Hamilton sotto la lente d’ingrandimento: Max Webber trova un comportamento atipico dell’inglese

Lewis Hamilton (Getty Images)

Battaglia aperta e senza esclusioni di colpi. Dopo anno di dominio assoluto, la Mercedes e Lewis Hamilton si trovano a dover sudare per portare a casa il Mondiale. Se n’è accorto il sette volte campione del mondo che ha trovato in Max Verstappen un avversario duro da battere. Così in pista si è andati allo scontro in più di un’occasione e la sensazione è che da qui a fine campionato si vedranno ancora duelli senza esclusioni di colpi.

LEGGI ANCHE >>> Lewis Hamilton fa gli auguri al suo tifoso più anziano: il video emozionante

Lewis Hamilton, Webber sottolinea gli errori

Lewis Hamilton (Getty Images)

Una situazione che il 44 Mercedes non è ormai più abituato a vivere e che sta mettendo sotto pressione l’inglese. Lo pensa anche un ex pilota con Mark Webber che in alcune dichiarazioni riportate ad ‘As’ dice la sua sul duello che sta animando la lotta per il Mondiale.

Un duello fenomenale tra Lewis e Max – le parole dell’ex pilota – quello che stiamo vivendo, ma gli errori di Hamilton si sono già verificati“. Webber li elenca partendo da Baku o dall’Ungheria con quello che lui definisce “lo strano comportamento prima della ripartenza, quando 19 piloti sono entrati per cambiare le gomme, lui era l’unico pilota con le gomme intermedie“.

Una serie di errori che non si era abituati a vedere da parte dell’attuale campione del mondo, come lo stesso Webber rimarca: “Questi errori sono abbastanza atipici per Lewis“. E chissà cosa si vedrà nelle ultime gare della stagione, quelle che decideranno il Mondiale. Dopo anni di domani assoluto, Hamilton dovrà sudare per portare a casa il titolo e la pressione – almeno secondo Webber – lo ha portato già a commettere qualche errore “atipico

Bruno De Santis

Recent Posts

“Le auto sono sempre più…”: i nuovi dati sono molto preoccupanti, il prezzo non c’entra nulla

L'analisi sul mercato delle auto degli ultimi anni ha mostrato dati davvero preoccupanti sotto un…

5 minuti ago

Le auto elettriche sono 3 volte più pericolose delle termiche: il dettaglio invisibile che le rende così

Dimenticati gli incendi ed i guasti. Il vero problema delle auto elettriche? E' proprio questo. …

6 ore ago

Pesante tonfo di Volkswagen, il marchio tedesco è in forte difficoltà: il motivo

La famosa casa automobilistica tedesca è in grande difficoltà nel corso degli ultimi mesi. Quali…

8 ore ago

Fiat, operaio italiano in Serbia rivela un’oscura verità: da brividi

Racconto da brividi di un operaio italiano. L'oscura realtà dietro gli stabilimenti del marchio.  Tutti…

11 ore ago

Renault già dimentica Austral, ha pronto il nuovo SUV: come si chiamerà

Arriva il nuovo SUV di grandi dimensioni Renault. Il nome è un capolavoro di storia…

12 ore ago

Guidava e controllava il suo bimbo così: la Polizia la becca e le fa una sonora multa

Guidare in questo modo non è certo un comportamento saggio per un automobilista. Specie per…

14 ore ago