Lewis Hamilton, Webber critico su un aspetto: “Abbastanza atipico per lui”

Il comportamento di Lewis Hamilton sotto la lente d’ingrandimento: Max Webber trova un comportamento atipico dell’inglese

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton (Getty Images)

Battaglia aperta e senza esclusioni di colpi. Dopo anno di dominio assoluto, la Mercedes e Lewis Hamilton si trovano a dover sudare per portare a casa il Mondiale. Se n’è accorto il sette volte campione del mondo che ha trovato in Max Verstappen un avversario duro da battere. Così in pista si è andati allo scontro in più di un’occasione e la sensazione è che da qui a fine campionato si vedranno ancora duelli senza esclusioni di colpi.

LEGGI ANCHE >>> Lewis Hamilton fa gli auguri al suo tifoso più anziano: il video emozionante

Lewis Hamilton, Webber sottolinea gli errori

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton (Getty Images)

Una situazione che il 44 Mercedes non è ormai più abituato a vivere e che sta mettendo sotto pressione l’inglese. Lo pensa anche un ex pilota con Mark Webber che in alcune dichiarazioni riportate ad ‘As’ dice la sua sul duello che sta animando la lotta per il Mondiale.

Un duello fenomenale tra Lewis e Max – le parole dell’ex pilota – quello che stiamo vivendo, ma gli errori di Hamilton si sono già verificati“. Webber li elenca partendo da Baku o dall’Ungheria con quello che lui definisce “lo strano comportamento prima della ripartenza, quando 19 piloti sono entrati per cambiare le gomme, lui era l’unico pilota con le gomme intermedie“.

Una serie di errori che non si era abituati a vedere da parte dell’attuale campione del mondo, come lo stesso Webber rimarca: “Questi errori sono abbastanza atipici per Lewis“. E chissà cosa si vedrà nelle ultime gare della stagione, quelle che decideranno il Mondiale. Dopo anni di domani assoluto, Hamilton dovrà sudare per portare a casa il titolo e la pressione – almeno secondo Webber – lo ha portato già a commettere qualche errore “atipico

Impostazioni privacy