Lewis Hamilton fa gli auguri al suo tifoso più anziano: il video emozionante

Lewis Hamilton ha fatto gli auguri al suo tifoso più anziano, Len, che ha di recente festeggiato il suo 105° compleanno. Il video.

Lewis Hamilton Mercedes F1
Hamilton (Foto: Getty Images)

Bel gesto di Lewis Hamilton, che ancora una volta si dimostra un campione anche fuori dalla pista. Infatti, il sette volte iridato ha concesso una chiacchierata al suo fan, forse più anziano in assoluto, Len, che ha di recente compiuto la veneranda età di 105 anni. Proprio per questo motivo, nelle scorse settimane, la Mercedes ha organizzato un incontro tra i due in videoconferenza. E il pilota di Stevenage non si è di certo sottratto a regalare un momento speciale al suo tifoso che lo segue sin dall’esordio in Formula 1.

LEGGI ANCHE >>> Hamilton – Verstappen, Villeneuve si schiera: “Finora è stato perfetto”

Lewis Hamilton, il video dell’incontro con Len

Insieme a Len, c’era anche suo figlio David, come il padre, grande tifoso di Lewis. I tre hanno avuto modo di conversare toccando vari argomenti, ma prima di tutto David ha tenuto a ringraziare il campione inglese per aver concesso parte del suo tempo per festeggiare il compleanno di Len. Un video condiviso dalla Mercedes sul suo canale Youtube riporta gli estratti più importanti della lunga chiacchierata tra Hamilton e i suoi due tifosi.

La clip è quasi commovente. David e Len sono visibilmente contenti per avere la possibilità di parlare con il loro beniamino. Ma anche Lewis appare piuttosto emozionato per l’incontro con i suoi fan, che dal canto loro lo riempiono di complimenti. “Ci fai divertire tutte le volte che gareggi” e ancora, forse ancora più significativo, “Non sei solo un campione, basti vedere il fatto che ringrazi sempre i tuoi fan, i tuoi ingegneri, il tuo team“.

Insomma, parole, queste, che testimoniano la caratura umana del pilota della Mercedes, che quest’anno avrà una ragione in più per ottenere il titolo, l’ottavo, di Formula 1. Certo non sarà facile, ma i suoi tifosi non smettono di sostenerlo.

Impostazioni privacy