MotoGP Portimao, Miller “spicca il volo”: il video è da brividi

MotoGP, nelle FP3 del Gran Premio di Portimao, Jack Miller prende il volo in sella alla sua Ducati. Il video è da brividi.

Jack Miller Ducati MotoGP
Jack Miller (Foto: LaPresse)

La MotoGP è a Portimao per la penultima tappa del Mondiale. Il circuito dell’Algarve ha offerto diversi spunti in questo weekend, grazie alla sua conformazione fatta di sali e scendi continui. Per questo motivo, già in passato, molti piloti l’hanno paragonata ad una “montagna russa”, su cui è possibile divertirsi ma anche rischiare di cadere improvvisamente.

A tal proposito, c’è stato un momento da brividi. Protagonista il pilota della Ducati Jack Miller, che ha letteralmente spiccato il volo per qualche istante.

LEGGI ANCHE >>> MotoGP Portimao, griglia di partenza: Bagnaia in pole, Quartararo indietro

MotoGP Portimao, il video di Miller in volo

In particolare, in occasione della terza sessione di prove libere, l’australiano arriva ad alta velocità su uno dei punti più alti del tracciato portoghese. Appena inizia la discesa la Ducati si è staccata interamente da terra, “volando” per alcuni metri. Un salto, quindi, questo di Miller, che fortunatamente è riatterrato nel miglior modo possibile, riprendendo il suo giro lanciato senza problemi. Un video condiviso dai canali social della MotoGP propone questo momento saliente delle FP3 in slow motion.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MotoGP™ (@motogp)

Nella clip, è possibile vedere come la Rossa si comporti quasi da cavallo imbizzarrito, ma Jack, grazie al suo talento e al suo sangue freddo, riesce a mantenere il controllo della sua Moto e a proseguire la sua prova.

Inoltre, una volta giunto ai box, il team gli ripropone il video e lui reagisce ridendoci su. Insomma, un grande momento di MotoGP, tra i tanti in questo weekend di Portimao.

Impostazioni privacy