Vettel, imprevisto al GP del Messico: il pilota si scusa e ci ride su

Sebastian Vettel ha avuto un piccolo imprevisto in occasione del GP del Messico di Formula 1. Il video.

Sebastian Vettel Aston Martin F1
L’Aston Martin di Vettel (Foto: LaPresse)

Questo weekend la Formula 1 è in Messico, per la diciottesima tappa del Mondiale. Nella prima giornata di prove libere, i piloti sono andati a caccia del miglior assetto per qualifiche e gara. Tuttavia, nelle FP2, Sebastian Vettel ha avuto un piccolo inconveniente ai box. Nulla di grave fortunatamente, ma soltanto una svista del pilota Aston Martin.

LEGGI ANCHE >>> Sebastian Vettel non si nasconde: “Penso sia sbagliato”

F1 GP Messico, il video dell’inconveniente di Vettel

In particolare, nella seconda sessione di libere, Vettel era in procinto di rientrare al box, ma, in un primo momento, non si accorge che si stava per fermare davanti a quello della McLaren.

Alla fine è riuscito ad accorgersi in tempo senza spegnere la macchina, riuscendo a proseguire nella direzione corretta. Una volta arrivato dai suoi, Seb si scusa immediatamente in team radio e ci ride su, scherzando con i suoi meccanici mentre lo stavano portando all’interno del box Aston Martin.

Insomma, un altro simpatico momento di Formula 1 offerto da Vettel, sempre pronto a scherzare con il suo team e a mantenere il clima disteso nelle giuste occasioni. Adesso, però, tocca a lui fare sul serio in occasione dei prossimi appuntamenti del Circus per chiudere nel miglior modo possibile la sua prima stagione con la scuderia inglese.

Impostazioni privacy