Valentino Rossi, il gesto della fidanzata non passa inosservato: che emozione

Francesca Sofia Novello, fidanzata di Valentino Rossi, ha voluto essere al suo fianco a Valencia e si è lasciata andare alla commozione.

Valentino Rossi
Valentino Rossi nel box a Valencia (Foto: La Presse)

In occasione dell’ultima gara della sua carriera Valentino Rossi ha voluto avere al suo fianco Francesca Sofia Novello, che a breve lo renderà per la prima volta. La ragazza ha assistito alla corsa dai box e non ha potuto fare a meno di commuoversi, consapevole di quanto questo Gran Premio possa rappresentare un ricordo indelebile per il numero 46, al di l del piazzamento finale.

L’influencer milanese è orgogliosa di avere condiviso questo momento al fianco dell’amore della sua vita: “L’unico mio dispiacere è che sono arrivata tardi, non ho potuto vivere con lui tutte le emozioni della sua carriera. Però sono arrivata al momento giusto. Dal terzo giro sono crollata – ha detto lei ai microfoni di Sky Sport.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Sport MotoGP (@skysportmotogp)

 

Potrebbe interessarti – Valentino Rossi, un suo idolo sventola l’ultima bandiera a scacchi – Foto

L’emozione di Francesca Sofia Novello per l’ultima gara di Valentino Rossi

Ad attendere la coppia ora ci sara la gioia più bella, la nascita della loro bambina, che verr alla luce nei primi mesi del 2022. Entrambi sono certamente elettrizzati per questa particolare novità, anche se per ora il numero 46 sembra non avere compreso appieno quanto la piccola cambierà in maniera radicale le loro vite: “Vale non si è ancora reso conto della paternità, mi vede lievitare ma fa un sacco di domande. Mi sono innamorata di un uomo che sta per diventare il papà di mia figlia”.

Non è stata invece ancora presa una decisione sul nome da dare alla bambina: Per il nome abbiamo due scelte. Non so come sia uscita la storia del nome Vittoria, questo è il nome della figlia di Uccio, poi faremo confusione” – ha concluso la futura mamma.

Impostazioni privacy