Volkswagen T-Roc torna in tre nuove varianti: caratteristiche e dettagli

Nuova Volkswagen T-Roc: dettagli rinnovati nel design e aggiornamento tecnologico per il crossover di successo nel segmento delle compatte

Volkswagen T-Roc torna in tre nuove versioni: caratteristiche e dettagli
Volkswagen T-Roc torna in tre nuove versioni: caratteristiche e dettagli (press)

Volkswagen presenta in anteprima la nuova T-Roc, che torna in ben tre varianti: La classica TRoc, la nuova TRoc R e la TRoc Cabriolet. Un crossover compatto che ha ottenuto un grande successo sin dal suo debutto. Una grande novità, arrivata quattro anni fa e che ha registrato oltre un milione di unità vendute e diventando una delle colonne portanti della casa tedesca. E’ tempo di restyling, e Volkswagen la presenta con le tre varianti e moltissime novità. Il modello top di gamma è quello da 221 kW (300 CV).

La T-Roc R, è la variante sportiva in assoluto, che presenta una dinamica superiore, una trazione integrale 4Motion di serie e alle specifiche peculiarità di design. Dinamico nella variante Cabriolet, con la capote in tessuto elettrica e gli esclusivi colori della carrozzeria: una vera novità nel settore. Nuovi anche gli interni, che presentano particolari di pregio. L’abitacolo della T-Roc, dallo stile accuratamente raffinato, ospita un Digital Cockpit di serie e un display dell’infotainment le cui dimensioni raggiungono ora anche i 9,2 pollici.

Leggi anche – Volkswagen Golf offerte e prezzi: le promozioni sulla gamma a Novembre

Nuova Volkswagen T-Roc in tre varianti: c’è anche cabriolet

Non mancano le numerose novità dal punto di vista estetico: i particolari ben definiti degli esterni conferiscono a questi modelli crossover un aspetto decisamente personale. Le nuove verniciature completano il design distintivo della T-Roc. Fiore all’occhiello della nuova versione è l’upgrade tecnologico completo. Con l’Iq.Drive Travel Assist e il sistema di regolazione della velocità “Acc” per la guida assistita, con i fari a led Matrix Iq.Light, tecnologie innovative che arrivano direttamente da categorie di veicoli superiori e che irrompono nel segmento dei SUV compatti.

Non poteva mancare un sistema di connessione avanzato. Modulare di infotainment Mib3, la T-Roc accoglie a bordo l’ultima generazione di servizi online. Alternativamente alla variante di base, la nuova T-Roc è disponibile nelle linee di allestimento Life, Style e R-Line. Le opzioni supplementari proposte consentono inoltre una configurazione su misura.

Impostazioni privacy