Olivier Giroud, una Ferrari per il bomber del Milan: il dettaglio che colpisce

Olivier Giroud, nuovo attaccante del Milan, ha un parco auto da far invidia: presente anche una Ferrari 458 Spider, il dettaglio

Giroud
Giroud (Getty Images)

Olivier Giroud è il nuovo 9 del Milan. Non ha pensato alla scaramanzia il bomber francese scegliendo quello che è un numero ‘maledetto’ per i rossoneri. In tanti hanno fallito dopo Pippo Inzaghi indossando il 9 sulle spalle, ma l’ex Chelsea sembra essere partito con il piede giusto. Doppietta all’esordio a San Siro per scacciare via la paura del flop. Pronti, via il bomber si è subito sbloccato in campo. Del resto Giroud è uno abituato ad andare veloce non soltanto sul rettangolo verde. Il suo parco auto parla per lui: dalla Bentley Continental GT V8 S alla Mercedes-Benz GLS 350d, passando per l’immancabile Ferrari. C’è anche un modello di Maranello nel parco auto del calciatore francese. Si tratta di una Ferrari 458 Spider, modello che ha segnato una volta.

LEGGI ANCHE >>> Clint Eastwood, una Ferrari come premio: il prezzo dell’Auto è assurdo

Olivier Giroud, una Ferrari 458 Spider per il francese

Ferrari 458 Spider
Ferrari 458 Spider (Getty Images)

Nel parco auto di Olivier Giroud, nuovo bomber del Milan, ha trovato posto anche una Ferrari 458 Spider. La Rossa è stata la prima ad unire il tetto rigido ripiegabile con il motore piazzato in posizione centrale-posteriore. Un’innovazione messa in pratica nel 2011 da Maranello che si unisce anche ad un motore decisamente importante. Il V8 aspirato da 570 Cv, infatti, è capace di arrivare ad una velocità massima di 320 chilometri orari con un’accelerazione 0-100 in 3,4 secondi.

Innovazione, potenza e, ovviamente, design che rendono inimitabile la Ferrari 458 Spider. Il prezzo ovviamente non è per tutti: si parla di una cifra superiore ai duecentomila euro. Non un problema per Giroud che da anni gioca in club di prima fascia e si gode il suo parco auto da ‘invidiare’. Compresa la Ferrari 458 Spider.

Impostazioni privacy