Gabriel sventa una rapina, il giocatore dell’Arsenal difende la sua Auto dai ladri

Tre banditi hanno seguito il giocatore dell’Arsenal fin dentro il garage per tentare di rubargli la Mercedes, ma la rapina è stata sventata.

Gabriel dos Santos Magalhães (Foto LaPresse)

Attimi di paura a Londra per il difensore dell’Arsenal Gabriel dos Santos Magalhães, meglio conosciuto come Gabriel, inseguito fin dentro al suo garage da due malviventi che hanno tentato di portargli via la Mercedes del valore di oltre 50.000 Euro, che aveva appena parcheggiato. Secondo quanto riportato dai giornali inglesi il calciatore classe 1997 era in compagnia di un amico e sono stati costretti a difendersi dai malviventi armati di spranghe di ferro.

LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi, novità in arrivo: l’annuncio della MotoGP

Giocatori dell’Arsenal nel mirino


L’episodio risale a tre mesi fa, ma la polizia ha pubblicato il video girato dalle telecamere di sicurezza solo nelle ultime ore. Immagini che hanno fatto indignare l’opinione pubblica inglese. Gabriel ha affrontato a mani nude i delinquenti colpendo uno di loro in faccia, riuscendogli a strappare il cappuccio e mettendolo in fuga. All’esterno dell’abitazione c’era anche un terzo complice con il compito di assicurare che i cancelli restassero aperti per la fuga.

Uno dei due ladri è stato incarcerato per cinque anni con l’accusa di possesso di armi e tentata rapina. In tribunale ha dichiarato di non essersi reso conto che si trattasse di un giocatore dell’Arsenal e di essere rimasto attratto dalla Mercedes e dalla casa di lusso. A lui gli inquirenti sono arrivati con la prova schiacciante del DNA prelevato dal cappello caduto durante la colluttazione.

Non è la prima volta che un giocatore dell’Arsenal viene preso di mira dai ladri. Nel luglio 2019 è toccato al 28enne Sead Kolasinac, costretto a difendersi contro due uomini armati che hanno tentato di derubarlo. Stesso copione per il compagno di squadra Mesut Ozil derubato dell’orologio mentre usciva di casa.

Impostazioni privacy