F1 GP Abu Dhabi, streaming gratis e diretta tv: dove vedere il Gran Premio

La Formula 1 è pronta a dare il suo verdetto con il GP di Abu Dhabi: dove vedere la gara in diretta tv, streaming e replica, tutte le informazioni

Hamilton Verstappen
Hamilton-Verstappen (La Presse)

E’ l’atto conclusivo, quello dopo il quale non ci sono appelli. Il GP di Abu Dhabi darà il verdetto definitivo sul Mondiale di F1. Chi prevarrà: la continuità o la novità? Sarà ancora il turno di Lewis Hamilton, a caccia del suo ottavo titolo iridato? Oppure toccherà, per la prima volta, a Max Verstappen? Il vecchio o il bambino, per citare un vecchia canzone di Guccini? Dopo anni di dominio quasi incontrastato la Mercedes arriva all’ultima gara con tutti i titoli ancora da conquistare. F1 con il fiato sospeso dunque ad Abu Dhabi, teatro di quello che sarà l’ultimo appuntamento dell’anno.

I due contendenti ci arrivano a parità di punti con il bambino (Verstappen) avvantaggiato dall’aver vinto una gara in più rispetto al ‘vecchio’ (Hamilton). In caso di arrivo a pari punti, quindi, prevarrà l’olandese ma è l’ipotesi meno probabile di una domenica che si preannuncia entusiasmante.

LEGGI ANCHEF1 GP Abu Dhabi, la griglia di partenza del Gran Premio

F1 GP Abu Dhabi, Gara: dove vederla in diretta tv, streaming e replica

Hamilton
Hamilton © LaPresse

Logico quindi che ci sia tanta attesa per il GP di Abu Dhabi. Sarà Verstappen a partire in pole position grazie alla prima posizione ottenuta in extremis in Qualifica. Hamilton lo segue. La gara avrà inizio alle ore 14 italiane e sarà trasmessa come sempre in diretta su Sky. Gli abbonati potranno seguire live il duello Hamilton-Verstappen  anche in streaming grazie a SkyGo e Now Tv.

Anche i non abbonati potranno però godersi lo spettacolo dell’ultima gara del Mondiali 2021 di Formula 1. TV8, infatti, trasmetterà in diretta ed in chiaro il GP in programma quest’oggi con streaming gratuito e in chiaro sul sito dell’emittente tv8.it. Appuntamento con lo spegnimento dei semafori alle ore 14: Hamilton o Verstappen? Mercedes o Red Bull? La F1 sceglie i suoi campioni.

Impostazioni privacy