Piaggio sceglie Justin Bieber: i dettagli della partnership

Justin Bieber e Piaggio hanno sancito una collaborazione per il 2022. La star della musica pop sarà testimonial dell’azienda di Pontedera.

Justin Bieber
Justin Bieber (Getty Images)

Piaggio inizia il 2022 con una collaborazione degna di nota e di calibro internazionale. Un progetto unico che prenderà il via a febbraio all’insegna dello spirito libero, della creatività e della passione per il design. Il gruppo con sede a Pontedera ha scritturato Justin Bieber lanciando una delle collaborazioni più interessanti della sua storia di marketing.

Un connubio non certo casuale, dal momento che Justin Bieber rappresenta un punto di riferimento nel mondo pop e tra le nuove generazioni. Alla pari di Piaggio che è sempre attenta alla musica, ai giovani e alle nuove tendenze. Il cantautore britannico si è detto entusiasta di iniziare questa partnership con il brand italiano. “I miei fan sanno quanto io ami lo sport: lo skateboard, l’hockey, il basket, la BMX. Da sempre sono attratto da questo mix di stile, velocità ed eleganza. Sono felice di poter reinterpretare l’iconico design di Vespa”.

LEGGI ANCHE >>> GTA Spano, il modellino Lego più veloce del mondo: il progetto da record

Le nuove collaborazioni Piaggio

Justin Bieber
Justin Bieber (Getty Images)

Tra maggio 2022 e marzo 2023 Justin Bieber terrà un tour di 46 concerti in giro per il mondo e non si escludono richiami al marchio Piaggio. Il 27 e 28 gennaio 2023 sarà in Italia per una doppia data all’Unipol Arena di Bologna. Attualmente vive a Londra insieme alla sua dolce metà Hailey, ha partecipato di recente al concerto Jingle Bell Ball all’O2 Arena. Secondo i tabloid inglesi ha intenzione di diventare papà in tempi brevi, dopo una esplicita dichiarazione d’amore per la moglie sui social.

Il Gruppo Piaggio lo scorso novembre ha annunciato un’altra interessante collaborazione con la stilista cinese Feng Chen Wang che porterà ad una linea di abbigliamento unisex e ad una versione customizzata del Piaggio 1, il primo scooter elettrico dell’azienda toscana presentato all’Eicma. Nella collezione della celebre stilista viene data molta importanza al tema della sostenibilità con materiali di recupero, tema sempre più caro anche alla casa motoristica.

Impostazioni privacy