The Matrix Resurrections, Mercedes protagonista alla premiere del film

Mercedes Benz protagonista alla première di “The Matrix Resurrections” con un’installazione artistica speciale.

The Matrix Resurrections
(Mercedes media press)

Giungono buone notizie per i fan che per anni hanno atteso il continuo della saga fantascientifica di Matrix. Infatti, il prossimo 1 gennaio arriverà nei cinema italiani il quarto capitolo, intitolato “The Matrix Resurrections“, mentre nei giorni scorsi si è svolta la première negli Stati Uniti, presso il Castro Theatre di San Francisco.

Tanti i grandi nomi dello spettacolo mondiale presenti all’anteprima del film, nella quale c’era anche un’ “ospite” speciale, la Mercedes-AMG G 63.

 

Mercedes-AMG G 63 protagonista in “The Matrix Resurrections”

Mercedes Classe G
(Mercedes media press)

Il modello della Casa tedesca, presentatosi con una livrea di colore grigio selenite, si è preso la scena dell’evento come parte dell’installazione artistica disposta nei pressi del teatro, al fianco di un’imponente pillola rossa, lunga 12 metri, larga 4 e alta 3,5.

LEGGI ANCHE >>> Mercedes AMG EQS 53, l’elettrica sportiva arriva in Italia: prezzo e dettagli

Non è un caso quindi che, anche nel quarto film di Matrix, Neo si vede costretto a scegliere tra due pillole: una blu e una rossa. Con la prima, rimarrebbe nella quotidianità del mondo simulato di Matrix, se assume la rossa, invece, riuscirebbe a fuggire da una vita determinata dagli alieni in un mondo reale sconosciuto, trovandosi ancora una volta a combattere contro il dominio delle macchine.

Nel film, invece, la Classe G partecipa ad un inseguimento frenetico, su cui un gruppo di ribelli apre la strada ai protagonisti Neo e Trinity intenti a fuggire da Matrix.

Classe G e la pillola rossa stanno molto bene insieme – le parole del Dr. Emmerich Schiller, CEO Managing Director di Mercedes Benz G e capo della Off-Road Vehicle Product Division – Questa è la ragione per la quale siamo stati felici di supportare la Warner Bros Picture con il debutto mondiale di ‘The Matrix Resurrections’ con un’installazione straordinaria e di grande attrattiva“.

Impostazioni privacy