Kelly Piquet e Max Verstappen (Foto: LaPresse)
Kelly Piquet, la fidanzata di Max Verstappen, regala fascino ed eleganza: le ultime foto della modella incantano tutti
Un finale di 2021 da incorniciare per Kelly Piquet, la bellissima compagna di Max Verstappen. La ragazza ha infatti gioito per il titolo di Campione del mondo di Formula 1 vinto dal suo Max nella cornice di Abu Dhabi; il primo iride in carriera per l’olandese che ha vissuto una settimana davvero intensa.
Pochi giorni prima della gara decisiva era infatti volato a Montecarlo dalla sua Kelly per festeggiare il compleanno insieme, con tanto di immagini sui profili social a documentare il tutto. E la coppia poi è volata negli Emirati Arabi Uniti dove ha poi potuto esultare in grande stile.
Figlia di Nelson Piquet, la bella Kelly è un volto molto noto nel paddock; ex compagna del pilota russo ex Red Bull, Daniil Kvyat dalla cui unione è nata Penelope nel 2019, ha un fisico da modella ed occhi azzurri che incantano. Nata in Germania, ad Amburgo, ha da poco festeggiato i 33 anni.
LEGGI ANCHE >>> Kelly Piquet, le foto stupende della fidanzata di Max Verstappen
Modella, ma anche opinionista e blogger, ha seguito il suo Verstappen in tutti i Gran Premi disputati, con la sua figura sempre presente nel box della Red Bull e sotto al palco a festeggiare le vittorie dell’olandese. Ed il pilota, sceso dalla monoposto, si è sempre diretto verso di lei dopo ogni successo.
Nell’ultimo post pubblicato su Instagram, si è messa in mostra con un completo nero, fatto di una gonna di pelle ed una giacca dello stesso materiale; outfit completato da una maglia che ne mette in risalto le sue forme, con le gambe in bella evidenza.
Davvero incantevole, con i lunghi capelli corvini sciolti oltre le spalle. “Vestiti per stupire, ora diamo inizio alla festa” ha scritto nella didascalia.
Per anni, le case produttrici nipponiche hanno messo in campo moto economiche che hanno "rovinato"…
Una vecchia Fiat realizzata quasi 90 anni fa oggi è arrivata a valere una cifra…
Gli ultimi studi ci dicono che questo sarà un anno in cui il mondo dell'automotive…
Il rinnovo del contratto per tutti questi lavoratori delle Ferrovie dello Stato farà di sicuro…
Il crollo completo di Nissan è stato sfiorato per pochissimo. Il nuovo dirigente ha le…
Finalmente nel motorsport sembra essere in atto un cambiamento più che incredibile: fino a poco…