Kelly Piquet, che fascino: le ultime foto della fidanzata di Verstappen incantano tutti

Kelly Piquet, la fidanzata di Max Verstappen, regala fascino ed eleganza: le ultime foto della modella incantano tutti

Kelly Piquet Max Verstappen
Kelly Piquet e Max Verstappen (Foto: LaPresse)

Un finale di 2021 da incorniciare per Kelly Piquet, la bellissima compagna di Max Verstappen. La ragazza ha infatti gioito per il titolo di Campione del mondo di Formula 1 vinto dal suo Max nella cornice di Abu Dhabi; il primo iride in carriera per l’olandese che ha vissuto una settimana davvero intensa.

Pochi giorni prima della gara decisiva era infatti volato a Montecarlo dalla sua Kelly per festeggiare il compleanno insieme, con tanto di immagini sui profili social a documentare il tutto. E la coppia poi è volata negli Emirati Arabi Uniti dove ha poi potuto esultare in grande stile.

Figlia di Nelson Piquet, la bella Kelly è un volto molto noto nel paddock; ex compagna del pilota russo ex Red Bull, Daniil Kvyat dalla cui unione è nata Penelope nel 2019, ha un fisico da modella ed occhi azzurri che incantano. Nata in Germania, ad Amburgo, ha da poco festeggiato i 33 anni.

LEGGI ANCHE >>> Kelly Piquet, le foto stupende della fidanzata di Max Verstappen

Kelly Piquet, outfit incantevole

Modella, ma anche opinionista e blogger, ha seguito il suo Verstappen in tutti i Gran Premi disputati, con la sua figura sempre presente nel box della Red Bull e sotto al palco a festeggiare le vittorie dell’olandese. Ed il pilota, sceso dalla monoposto, si è sempre diretto verso di lei dopo ogni successo.

Nell’ultimo post pubblicato su Instagram, si è messa in mostra con un completo nero, fatto di una gonna di pelle ed una giacca dello stesso materiale; outfit completato da una maglia che ne mette in risalto le sue forme, con le gambe in bella evidenza.

Davvero incantevole, con i lunghi capelli corvini sciolti oltre le spalle. “Vestiti per stupire, ora diamo inizio alla festa” ha scritto nella didascalia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KELLY PIQUET (@kellypiquet)

Impostazioni privacy