Kelly Piquet, le foto stupende della fidanzata di Max Verstappen

Kelly Piquet, la fidanzata di Max Verstappen è modella e blogger: incantevole su Instagram, le sue foto social

Kelly Piquet
Kelly Piquet (Getty Images)

Max Verstappen sta vivendo una stagione da protagonista nel Mondiale di Formula 1 e in molti tra gli appassionati avranno notato, alla fine di ogni GP, che c’è sempre una persona al suo fianco, sempre pronta ad abbracciarlo.

Chi è ? E’ la bellissima fidanzata dell’olandese, Kelly Piquet sempre a suo agio nel paddock, ambiente che, di fatto, ha iniziato a frequentare da piccolissima. E’ infatti la figlia del tre volte campione del mondo Nelson Piquet nonché la sorella di Nelson Jr, anche lui con un trascorso in F1. Kelly, inoltre, è stata anche la compagna di un altro pilota di F1,  Daniil Kvyat, da cui ha avuto una figlia, Penelope.

LEGGI ANCHE >>> Verstappen, vittoria e bacio alla fidanzata Kelly Piquet: la foto è favolosa

Kelly Piquet, la fidanzata di Max Verstappen star di Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KELLY PIQUET (@kellypiquet)


Nata ad Amburgo, è una modella, blogger ed opinionista dal fascino indiscutibile. Il bacio a Max dopo Montecarlo ha fatto il giro del mondo ma su Instagram è una vera e propria star con oltre 300mila follower.

Testimonial di molti marchi, dall’intimo al make up fino ai brand di alta moda, sono tantissime le immagini postate su Instagram da Kelly Piquet, tra vestiti sgargianti e pose sensuali. Immancabili le foto con la figlia Penelope ma anche quelle con Max Verstappen, tra spiaggia e pista e non solo come guest star ma anche come protagonista in pista Scorrendo il suo profilo, infatti, risaltano all’occhio una serie di immagini in cui indossa una tuta da gara con tanto di casco per un giro in pista con il suo compagno, velocissimo tra le curve proprio come accade in F1. Una vita di certo non monotona per la bella Piquet, sempre pronta a sostenere il suo Max nelle Gare del Mondiale.

Impostazioni privacy