Verstappen, vittoria e bacio alla fidanzata Kelly Piquet: la foto è favolosa

Max Verstappen trionfa nel GP di Monaco: il bacio alla fidanzata Kelly Piquet incanta tutti, la foto è favolosa

Max Verstappen e Kelly Piquet
Max Verstappen e Kelly Piquet (Getty Images)

La prima volta è sempre speciale e per Max Verstappen lo è stata decisamente di più. In un colpo solo il pilota della Red Bull è salito per la prima volta in carriera sul podio a Montecarlo e sul gradino più alto, conquistando il successo nel Principato dopo un dominio durato dal primo all’ultimo giro. Come se non bastasse, in virtù della settima piazza di Lewis Hamilton, l’olandese è anche il nuovo leader del mondiale.

Un week end da incorniciare per Max conscio di avere una Red Bull competitiva ed in grado di lottare per il Mondiale, con Hamilton che, probabilmente, dovrà sudare più delle proverbiali sette camicie per conquistare l’ottavo alloro.

Festeggiamenti, quindi, più che leciti per il pilota olandese che ha ricevuto complimenti speciali anche dalla fidanzata Kelly Piquet, figlia di Nelson Piquet. Classe 1988, opinionista, blogger e modella brasiliana, ma nata in Germania, la ragazza fa coppia fissa con Max Verstappen.

LEGGI ANCHE >>> GP Monaco, Verstappen si gode il trionfo: “E’ stato speciale”

Verstappen e Kelly Piquet: la modella habitué del paddock

Kelly Piquet segue in ogni Gran Premio il suo Max ed è stata la prima a congratularsi con il suo compagno dopo il successo. Un abbraccio tenerissimo sulla pista monegasca, prima della premiazione, con la ragazza che ha stretto al collo il pilota e baciato di fatto sul casco, all’altezza della bocca.

Gesto poi ripetuto anche successivamente, con Verstappen spogliatosi del casco. Kelly Piquet, peraltro, è un habitué del circus della Formula 1. Figlia di Nelson Piquet e sorella di Nelson Jr., la ragazza è stata la ex di Daniil Kvyat, con cui ha avuto anche una figlia, Penelope, nata nel luglio 2019. I due hanno annunciato la relazione all’alba del nuovo anno, lo scorso gennaio con un post su Instagram di Max, con un pizzico di gossip che ha scosso il paddock nelle scorse settimane.

Impostazioni privacy