Showroom Lamborghini a Dubai (media press)
Lamborghini ha inaugurato lo showroom più grande del mondo. Include anche un’area Lounge che resterà aperta fino al 17 gennaio 2022.
Showroom Lamborghini a Dubai (media press)
A Dubai è stata inaugurata la più grande concessionaria di Lamborghini con l’apertura della prima Lamborghini Lounge pop-up in Medio Oriente, ricavata all’interno dell’Hotel ME by Meliá a Business Bay. Qui i clienti possono personalizzare la loro Lambo a seconda dei gusti personali, dal colore agli allestimenti fino ad organizzare un test drive.
A capo del progetto c’è l’architetto Zaha Hadid. La Lamborghini Lounge resterà aperta fino al 17 gennaio 2022 ed è stata concepita per ospitare i clienti, i familiari e gli amici, oltre che come luogo di incontro per gli appassionati. Lo showroom sfoggia invece un’ampia esposizione di modelli della Casa del Toro, nuovi e usati, in un edificio dislocato su tre piani per un’area totale di 891 mq.
LEGGI ANCHE >>> Carlos Sainz non si nasconde: “Ho imparato molte cose da lui”
Lamborghini a Dubai (media press)
All’inaugurazione negli Emirati Arabi era presente il Presidente e CEO di Lamborghini Stephan Winkelmann: “Questo è un mercato molto importante per noi e, dopo il successo dell’Expo 2020 di Dubai, volevamo realizzare un luogo che ci consentisse di raggiungere un maggior numero di fan e creare una connessione vibrante con lo stile di vita del nostro marchio e il patrimonio italiano“.
In merito allo showroom, dove c’è anche lo studio Ad Personam per i clienti che personalizzano gli interni e gli esterni della loro nuova Lamborghini, Winkelmann ha dichiarato: “Siamo lieti di celebrare di persona il nostro showroom di Dubai appena rinnovato con i colleghi e gli amici di Emirates. Rappresenta l’impegno a lungo termine del nostro partner, Al Jaziri Motors, in termini di investimento continuo nel nostro marchio“. Dal 1985 Al Jaziri Motors è l’unico ambassador di Lamborghini negli Emirati con concessionarie ad Abu Dhabi e Dubai, dedite sia alla vendita che all’assistenza.
Lamborghini Dubai (Press Media)
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…