Lamborghini, inaugurato lo showroom più grande del mondo – Foto

Lamborghini ha inaugurato lo showroom più grande del mondo. Include anche un’area Lounge che resterà aperta fino al 17 gennaio 2022.

Showroom Lamborghini a Dubai
Showroom Lamborghini a Dubai (media press)

A Dubai è stata inaugurata la più grande concessionaria di Lamborghini con l’apertura della prima Lamborghini Lounge pop-up in Medio Oriente, ricavata all’interno dell’Hotel ME by Meliá a Business Bay. Qui i clienti possono personalizzare la loro Lambo a seconda dei gusti personali, dal colore agli allestimenti fino ad organizzare un test drive.

A capo del progetto c’è l’architetto Zaha Hadid. La Lamborghini Lounge resterà aperta fino al 17 gennaio 2022 ed è stata concepita per ospitare i clienti, i familiari e gli amici, oltre che come luogo di incontro per gli appassionati. Lo showroom sfoggia invece un’ampia esposizione di modelli della Casa del Toro, nuovi e usati, in un edificio dislocato su tre piani per un’area totale di 891 mq.

LEGGI ANCHE >>> Carlos Sainz non si nasconde: “Ho imparato molte cose da lui”

Lamborghini punta agli Emirati Arabi

Lamborghini a Dubai
Lamborghini a Dubai (media press)

All’inaugurazione negli Emirati Arabi era presente il Presidente e CEO di Lamborghini Stephan Winkelmann: “Questo è un mercato molto importante per noi e, dopo il successo dell’Expo 2020 di Dubai, volevamo realizzare un luogo che ci consentisse di raggiungere un maggior numero di fan e creare una connessione vibrante con lo stile di vita del nostro marchio e il patrimonio italiano“.

In merito allo showroom, dove c’è anche lo studio Ad Personam per i clienti che personalizzano gli interni e gli esterni della loro nuova Lamborghini, Winkelmann ha dichiarato: “Siamo lieti di celebrare di persona il nostro showroom di Dubai appena rinnovato con i colleghi e gli amici di Emirates. Rappresenta l’impegno a lungo termine del nostro partner, Al Jaziri Motors, in termini di investimento continuo nel nostro marchio“. Dal 1985 Al Jaziri Motors è l’unico ambassador di Lamborghini negli Emirati con concessionarie ad Abu Dhabi e Dubai, dedite sia alla vendita che all’assistenza.

Lamborghini
Lamborghini Dubai (Press Media)
Impostazioni privacy