Leo Messi (Ansa Foto)
Leo Messi si è regalato una Mercedes: l’auto ha un motore davvero super, la potenza è da capogiro
E’ forse il calciatore più forte in attività Lionel Messi, di sicuro quello con più Palloni d’Oro all’attivo, ben sette; una collezione da far invidia a tutti, con l’ultimo dei quali vinto poche settimane fa. Una bacheca quasi infinita, la scommessa del PSG a 34 anni dopo aver portato in trionfo la sua Argentina nella Copa America.
Numeri strabilianti per colui che è stato accostato più volte a Diego Armando Maradona, il più grande di tutti i tempi. Una vita tra calcio e famiglia, con la moglie ed i tre figli ma anche una passione per le auto. Un garage quasi sconfinato, tra supercar, bolidi ed anche vetture familiari per tutta la famiglia. E quasi come un collezionista, Messi ha aggiunto alla sua speciale collezione un nuovo pezzo, decisamente vistoso e spettacolare.
LEGGI ANCHE >>> Una delle Ferrari più potenti per Mario Balotelli: il primato del modello
Leo Messi si è regalato una Mercedes davvero speciale; non un bolide a due posti, ma una vettura familiare, un Suv capace ugualmente di regalare emozioni e brividi alla guida. E’ il Mercedes GLE 63 S AMG, una supercar da quasi 5 metri di lunghezza, davvero mastodontica.
E non è certo da meno sotto al cofano, perché le prestazioni sono garantite. Il motore, d’altronde, è un V8 biturbo 4 litri in grado di scatenare una potenza di 612 cavalli ed 850 Nm di coppia, abbinato ad un propulsore elettrico da 22 cavalli. E la velocità di punta è davvero pazzesca; la vettura, che raggiunge i 100 orari in 3,8 secondi, tocca i 280 km/h.
Il prezzo non è certo per tutte le tasche; si parte dai 170mila euro della versione base, fino ai 200mila che si possono toccare con tutte le personalizzazioni.
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…
Monopattini elettrici sequestrati in tutto il paese. Erano stati trasformati in pericolosissimi mezzi. I controlli…