Conor McGregor (Ansa foto)
Conor McGregor, regalo super per il figlio di appena 4 anni: il dono stupisce tutti, la scelta non è casuale
Conor McGregor è certamente uno dei lottatori di MMA più famosi al mondo. Il combattente irlandese, al momento, sta recuperando da un brutto infortunio subìto alla caviglia ed è pronto a tornare sul ring quanto prima, con tanto di sfide lanciate ai suoi avversari via social.
Nel frattempo è un papà affettuoso con i suoi tre figli avuti da Dee Devlin, sua moglie. Il più grande è Conor Jack Jr di 4 anni, poi c’è Croia di 2 e l’ultimogenito, Rian nato nel 2021.
E da bravo genitore, per Natale ha davvero fatto le cose in grande. E così, nonostante la tenera età, Conor Jr. ha già avuto in regalo la sua prima Lamborghini. Un modellino in scala elettrico della Sian, per iniziare a prendere le misure al marchio di cui il lottatore è un grande appassionato, come rivelano le immagini pubblicate sul suo profilo Instagram.
LEGGI ANCHE >>> Kelly Piquet, bellezza ed eleganza: le foto della modella conquistano tutti
Il modellino è relativo alla vettura ibrida della casa di Sant’Agata Bolognese, la prima realizzata nel 2019; una Sion davvero poderosa, un V12 da 774 cavalli di potenza a cui vanno aggiunti i 34 del propulsore elettrico, per un totale di 808.
Il modellino del figlio ha una potenza decisamente più limitata; ha quattro motori elettrici da 25W, un radiocomando per i genitori, retromarcia, cinture di sicurezza ed indicatore di alimentazione. E come se non bastasse, la Sion ha anche Bluetooth e connettività USB.
Ed anche il prezzo è decisamente differente tra le due Lamborghini; se la vettura in edizione limitata costa ben 3 milioni di euro, la versione per il piccolo Conor ha un prezzo decisamente più accessibile, 250 euro.
Non hai mai visto questa vettura italiana spettacolare! Chiunque pagherebbe oro, solo per salirci. La piccola…
Stando ai risultati emersi da un recente studio, il diesel risulterebbe essere meno inquinante della…
La scelta tra lucidante auto spray e cera tradizionale rappresenta un dilemma comune per chi…
All'asta una Ford che ha cambiato davvero tantissime cose, il prezzo a cui potrà essere…
Elon Musk non sarà per niente contento. La sua rivale numero 1 continua ad impressionare…
Il prossimo anno l'intero mondo della Formula 1 potrebbe essere 'sconvolto' per il passaggio di…