Kelly Piquet, bellezza ed eleganza: le foto della modella conquistano tutti

Kelly Piquet, una bellezza ed una eleganza davvero super: le foto della compagna di Max Verstappen incantano tutti

Kelly Piquet e Max Verstappen
Kelly Piquet e Max Verstappen (Ansa Foto)

Il 2021 si è chiuso davvero alla grande per Kelly Piquet, la giovane modella ed influencer ma anche blogger ed opinionista figlia di Nelson, ex pilota di Formula 1. Brasiliana ma nata ad Amburgo, in Germania, Kelly è ormai da un anno al fianco di Max Verstappen, il pilota fresco vincitore del suo primo titolo iridato in Formula 1.

Nel mondiale appena terminato l’abbiamo vista assiduamente nel paddock, nei box della Red Bull a tifare per il suo Max ed a festeggiarlo ad ogni successo appena sceso dalla monoposto. Una presenza che di certo non è passata inosservata, vista la sua bellezza abbagliante. Peraltro Kelly non è nuova a frequentare i piloti di F1; il suo ex marito è Daniil Kvyat, da cui ha avuto Penelope, nata nel luglio del 2019.

LEGGI ANCHE >>> Kelly Piquet, le foto stupende della fidanzata di Max Verstappen

Kelly Piquet, in bikini è uno spettacolo

Non più tardi di qualche settimana fa l’abbiamo vista festeggiare il mondiale vinto da Verstappen in un party organizzato ad hoc dalla scuderia in cui si decisamente contraddistinta, insieme a Geri Halliwell, la moglie di Chris Horner, Team Principal della Red Bull.

Un account Instagram da oltre 800mila follower, Kelly Piquet incanta con la sua bellezza; capelli lunghi e corvini, occhi azzurri, tantissime le foto che la mostrano in bikini ma anche con vestiti eleganti che ne risaltano il suo fisico perfetto e le sue curve. Molti, però, i post anche che la ritraggono accanto al suo compagno e vicino alla piccola Penelope, da mamma affettuosa qual è.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KELLY PIQUET (@kellypiquet)

Impostazioni privacy