Conor McGregor, il regalo per il figlio stupisce tutti: la scelta non è casuale

Conor McGregor, regalo super per il figlio di appena 4 anni: il dono stupisce tutti, la scelta non è casuale

Conor McGregor
Conor McGregor (Ansa foto)

Conor McGregor è certamente uno dei lottatori di MMA più famosi al mondo. Il combattente irlandese, al momento, sta recuperando da un brutto infortunio subìto alla caviglia ed è pronto a tornare sul ring quanto prima, con tanto di sfide lanciate ai suoi avversari via social.

Nel frattempo è un papà affettuoso con i suoi tre figli avuti da Dee Devlin, sua moglie. Il più grande è Conor Jack Jr di 4 anni, poi c’è Croia di 2 e l’ultimogenito, Rian nato nel 2021.

E da bravo genitore, per Natale ha davvero fatto le cose in grande. E così, nonostante la tenera età, Conor Jr. ha già avuto in regalo la sua prima Lamborghini. Un modellino in scala elettrico della Sian, per iniziare a prendere le misure al marchio di cui il lottatore è un grande appassionato, come rivelano le immagini pubblicate sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Kelly Piquet, bellezza ed eleganza: le foto della modella conquistano tutti

Conor McGregor, la Sian per il figlio di 4 anni


Il modellino è relativo alla vettura ibrida della casa di Sant’Agata Bolognese, la prima realizzata nel 2019; una Sion davvero poderosa, un V12 da 774 cavalli di potenza a cui vanno aggiunti i 34 del propulsore elettrico, per un totale di 808.

Il modellino del figlio ha una potenza decisamente più limitata; ha quattro motori elettrici da 25W, un radiocomando per i genitori, retromarcia, cinture di sicurezza ed indicatore di alimentazione. E come se non bastasse, la Sion ha anche Bluetooth e connettività USB.

Ed anche il prezzo è decisamente differente tra le due Lamborghini; se la vettura in edizione limitata costa ben 3 milioni di euro, la versione per il piccolo Conor ha un prezzo decisamente più accessibile, 250 euro.

Impostazioni privacy