Lando Norris presenta la nuova fidanzata: le foto della modella sono un incanto

Lando Norris ha iniziato il 2022 presentando al mondo la sua nuova fidanzata pubblicando una foto sui social network.

Lando Norris
Lando Norris (Ansa Foto)

Le prime tre stagioni in Formula 1 sono state positive, con rendimento in crescendo, e Lando Norris nel 2022 spera di fare ancora meglio. Il cambiamento regolamentare è una grande occasione anche per lui e McLaren.

Il pilota inglese è uno dei maggiori talenti della F1 e con una monoposto competitiva può raggiungere grandi traguardi. Si tratta di un talento completo, bravo sia sul giro secco che in gara.

LEGGI ANCHE -> Valtteri Bottas pronto per la nuova sfida: “Voglio diventarlo”

Lando Norris “ufficializza” la relazione con Luisinha Barosa Oliveira

Lando Norris Luisinha
Lando Norris e Luisinha Barosa Oliveira (foto Instagram)

In attesa di riprendere la preparazione in vista dell’inizio della stagione della Formula 1, Norris si è concesso una vacanza in compagnia a Dubai. Con lui c’era la sua nuova fidanzata, Luisinha Barosa Oliveira.

Era trapelato da un po’ di tempo che il pilota e la ragazza portoghese classe 1999 stessero insieme. C’erano stati alcuni indizi social abbastanza eloquenti. Tuttavia, mancava una foto della coppia insieme ed è stato Lando a voler ufficializzare tutto pubblicando delle loro immagini insieme a Dubai.

Il driver della McLaren ha scritto “il mio raggio di sole” nel post inserito sul suo profilo ufficiale Instagram. Fa sul serio con la giovane modella e influencer, ha voluto farlo sapere al mondo dopo aver mantenuto segreta la relazione per alcuni mesi.

Norris è felice nella vita privata e spera di gioire anche in quella professionale. Si aspetta di fare una grande stagione 2022 con la McLaren e in generale di avere un grande futuro in Formula 1. Senza scordare il suo sogno di guidare una MotoGP, magari facendo uno “scambio” con Valentino Rossi come fece Lewis Hamilton. Qualche messaggio con il Dottore se lo è già scambiato.

Impostazioni privacy