Harley-Davidson, la gamma 2022: svelate le nuove Moto

Harley-Davidson: svelata la gamma 2022. Il marchio americano svela parte dei nuovi modelli, che arriveranno nelle prossime settimane

Harley-Davidson, la gamma 2022: svelate le nuove Moto
Harley-Davidson, la gamma 2022: svelate le nuove Moto (press)

Con il nuovo anno che è arrivato, Harley-Davidson ha presentato la nuova gamma 2022, con una serie di nuovi modelli che arriveranno nel corso dell’anno. Le prime consegne non si faranno attendere, visto che sono attese già nelle prossime settimane. Per ora è arrivata solo un’anticipazione, con il resto della gamma che sarà presentata il prossimo 26 gennaio. L’annuncio è arrivato dal Ceo e presidente dell’azienda americana, Jochen Zeitz.

Arriveranno le nuove Sportser S: la cruiser, che sarà la più tecnologica e innovativa, con uno styling rinnovato e all’avanguardia. Ha un motore V-Twin Revolution Max 1250T da ben 121CV di potenza. Presente anche un telaio più rigido ma leggero e sospensioni di qualità per offrire più reattività e manegevolezza. Sarà disponibile nel classico “Vivid Black” e due nuovi colori, il bianco White Sand Pearl e il verde Mineral Green Metallic.

Leggi anche – Terence Hill, la Harley Davidson ispirata a un noto film: il curioso allestimento

Harley Davidson
Harley Davidson (Foto: Getty Images)

Harley-Davidson presenta le novità in listino per il 2022

Arriverà anche la nuova Pan America 1250 H-D, pronta sia per la strada che per l’off-road. Il modello 2022 sarà aggiornato con un nuovo display TFT sul cruscotto. Migliorato anche il Vehicle Hill Hold Control da 10 secondi a 3-5 minuti in condizioni standard. Nel nuovo listino ci sarà anche la colorazione inedita Fastback Blu/White Sand, ma soltanto per la Pan America 1250 Special. In arrivo anche la Softail Standard con ruote a raggi in finitura silver sostituiscono quelle in alluminio: una vera novità per il 2022.

Nel corso dell’anno vedremo anche una nuova Heritage Classic 114, con nuove finiture. Nel listino, con novità minori, ci sono anche la Street Bob 114, la Fat Boy 114. Ovviamente grandi novità anche per la Grand American Touring, per ora la casa ha anticipato soltanto le nuove colorazioni. Tutte le altre novità saranno presentate nella conferenza del prossimo 26 gennaio.

Impostazioni privacy