Andrea Iannone, il ricordo è ancora presente: “L’ho vista soffrire”

Andrea Iannone si confessa sulla sua vita sentimentale: le storie d’amore con l’influencer Giulia De Lellis e la showgirl argentina Belen Rodriguez.

Andrea Iannone sconta una squalifica per doping fino a dicembre 2023, dopo che i test eseguiti dalla WADA a Sepang 2019 hanno rivelato tracce di drostanolone. Il ricorso al Tas di Losanna è costato caro al pilota abruzzese che ha visto lievitare la sua sospensione costringendolo a restare fuori da ogni competizione su pista. Un duro colpo alla sua carriera, anche se non si è mai rassegnato e un giorno spera di tornare.

Andrea Iannone 15-01-2022
Andrea Iannone (Foto Ansa)

15 anni nel Motomondiale e una vittoria nella MotoGP non si possono dimenticare facilmente, praticamente mezza vita esistenziale. “Mi manca la velocità, quello che sa darmi la MotoGP non lo trovo da nessuna parte“, ammette Andrea Iannone in un’intervista a ‘Verissimo’ in onda sabato 15 gennaio su Canale 5. “Dopo la sentenza sono stato male e ho sofferto, ma ho reagito prontamente cercando nuove motivazioni“. Nonostante il Tas abbia riconosciuto l’assunzione involontaria della sostanza dopante, probabilmente per curarsi da un infortunio o per contaminazione alimentare, il pilota di Vasto ha dovuto pagare a caro prezzo sulla propria pelle.

La vita sentimentale di Iannone

De Lellis Iannone
Andrea Iannone e Giulia De Lellis al Festival di Venezia 2019 (Getty Images)

Ormai Iannone è divenuto anche un personaggio dello spettacolo, molto apprezzato in TV e sui rotocalchi di cronaca rosa per via delle passate love story con Belen Rodriguez e l’influencer Giulia De Lellis. Quest’ultima è entrata nella sua vita proprio nel periodo di tempo in cui ha dovuto far fronte alle vicissitudini giudiziarie. “Giulia mi ha vissuto quando è capitata la catastrofe, avevo la testa da un’altra parte e poi l’amore è svanito – ha ammesso l’ex pilota Aprilia -. Le voglio bene, mi ha dimostrato la sua vicinanza ogni volta che ne avevo bisogno“.

LEGGI ANCHE -> Valentino Rossi svela la sua icona: “E’ stato speciale”

Buoni rapporti anche con l’altra ex, la showgirl argentina Belen Rodriguez, conosciuta a breve distanza dalla sua separazione con Stefano De Martino. “Penso di aver portato dell’amore e del bene nella sua vita. Sono arrivato in un momento molto difficile per lei: si stava separando e il suo matrimonio era finito. L’ho sempre vista soffrire tanto per questo fallimento“. E conclude sull’attuale situazione sentimentale: “Non sono innamorato in questo momento, ma va bene così“.

Iannone
Belen Rodriguez nel box Ducati quando stava con Andrea Iannone (Foto: Getty Images)
Impostazioni privacy