Valtteri Bottas, il cambiamento è radicale: la foto dice tutto

Valtteri Bottas si appresta ad aprire un nuovo capitolo della sua carriera con l’Alfa Romeo e il cambiamento è radicale. La foto.

Valtteri Bottas è ormai pronto a voltare pagina. Nel 2022 il pilota finlandese ripartirà da zero e lo farà con l’Alfa Romeo-Sauber, spinto dalla voglia di mettersi in luce dopo i cinque anni in Mercedes, vissuti spesso in ombra a causa della presenza di Lewis Hamilton. Al suo fianco ci sarà il rookie Guanyu Zhou e quindi spetterà principalmente a lui assumersi le responsabilità di sviluppare l’Auto e portare in alto l’intera scuderia.

Valtteri Bottas
Valtteri Bottas (Foto: LaPresse)

Ma aldilà degli aspetti sportivi e tecnici, il passaggio al team italo-svizzero ha comportato un cambio radicale nella vita quotidiana dello stesso Bottas, che su Instagram ha mostrato una grande novità rispetto agli ultimi anni.

Valtteri Bottas, dalla Mercedes all’Alfa Romeo: le foto

L’ex Mercedes ha già avuto l’opportunità di testare l’Alfa Romeo in pista in occasione dei test di fine stagione ad Abu Dhabi, mentre in quest’ultimo periodo ha potuto trascorrere le vacanze serenamente, senza però tralasciare la cura del suo corpo per mantenere la forma fisica, specialmente in bici. Infatti, come ha documentato lui stesso sul suo profilo Instagram, ha passato queste settimane dividendosi tra relax e allenamenti, specialmente in bici.

Inoltre, come ha documentato lui stesso sul suo profilo Instagram, attualmente si trova in Australia insieme alla sua fidanzata e, tra le foto che ha pubblicato sui social, ne è apparsa una in particolare in cui mostra la sua nuova Auto per l’utilizzo quotidiano che, ovviamente, non è più una Mercedes.

LEGGI ANCHE >>> Bottas aveva un’altra opzione: il pilota motiva la firma con Alfa Romeo

Si tratta di un’Alfa Romeo Stelvio, il Suv della Casa del Biscione caratterizzato da un design elegante, interni confortevoli e, soprattutto, da ottime prestazioni, queste essenziali specialmente per un pilota professionista come Bottas, ormai pronto ad iniziare un nuovo capitolo della sua carriera in Formula 1.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valtteri Bottas (@valtteribottas)

Impostazioni privacy