Dele Alli, l’Auto per il primo allenamento: la scelta è appariscente

Dele Alli si è presentato al suo nuovo club in maniera decisamente non silenziosa: l’auto scelta dal centrocampista inglese per il primo allenamento

Dopo sette stagioni a Londra Dele Alli ha lasciato il Tottenham per trasferirsi all’Everton. Un addio a parametro zero, dovuto anche alla scelta del tecnico italiano Antonio Conte di non puntare su di lui per il suo progetto con gli ‘Spurs’.

Dele Alli
Dele Alli © Ansa

Il trasferimento che si è concretizzato proprio nelle ultime ore del mercato invernale e che, spera il 25enne centrocampista, può rilanciare il calciatore anche in ottica Nazionale visto che tra meno di un anno sono in programma i Mondiali in Qatar. Ora spetterà al campo dare il suo inesorabile verdetto: avrà fatto bene Dele Alli ad accettare l’offerta dell’Everton, da poco affidato ad un ex centrocampista come Lampard?

In attesa del giudizio, Dele Alli ha deciso di presentarsi in maniera decisamente appariscente al suo primo allenamento con la nuova squadra. Il 25enne ha scelto, infatti, di recarsi al campo sportivo con una Rolls-Royce Cullinan nera dal costo decisamente elevato.

Dele Alli, la Rolls-Royce da oltre trecento mila euro

Rolls-Royce
Rolls-Royce © Ansa

Per il suo primo allenamento con l’Everton, Dele Alli ha scelto la sua Cullinan, un’auto dal valore di circa 340mila euro. Per il centrocampista non si tratta dell’unica auto della casa automobilistica inglese. Nel suo garage, infatti, trova spazio anche una Rolls-Royce Wrait, altra vettura dal costo non certo accessibile a tutti: trecento mila euro.

LEGGI ANCHE – Rolls Royce Phantom, un esemplare inedito: all’interno un’opera d’arte – Foto

Auto adatte ad un calciatore che non ha certo uno stipendio basso. Tornando alla Cullinan si tratta di una vettura che può arrivare ad una velocità massima autolimitata di 250 km/h. Grazie ad una potenza di 600 Cv, l’accelerazione da 0 a 100 è fatta in 5,2 secondi. Caratteristiche importanti per quello che è il primo SUV realizzato dalla Rolls-Royce e che i trequartista ha voluto mettere nel suo garage.

LEGGI ANCHE – Rolls Royce, l’Aereo elettrico ottiene un primato: la velocità è da record

Non una novità per i calciatori della Premier League che sembrano avere una passione particolare per i modelli dell’azienda inglese.

Change privacy settings
×