Kelly Piquet (Ansa foto)
Kelly Piquet, la compagna di Max Verstappen, continua ad affascinare i suoi followers su Instagram
Ha accompagnato Max Verstappen per tutto il Mondiale ed è stata anche lei protagonista a suo modo delle vittorie del compagno. A un anno di distanza dall’ufficializzazione della loro relazione, Kelly Piquet si prepara a un’altra stagione al seguito di Max, pronto a battersi nuovamente con Hamilton dopo la battaglia terminata con l’epico finale di Abu Dhab.
Una vita trascorsa in .. Formula 1 per Kelly. Nata ad Amburgo, in Germania, la modella e influncer è Figlia del tre volte campione del mondo Nelson, e sorella di Nelson jr. primo iridato in Formula E e anch’egli ex pilota di F1. Non solo. Prima della relazione con Verstappen, la Piquet ne ha avuta un’altra con un altro pilota, il russo Daniil Kvyat, padre della figlia Penelope che spesso è comparsa con Kelly in alcune foto e stories sui social.
Sono oltre 800mila, i followers che seguono Kelly su Instagram, sempre prodighi di like e commenti per le foto e agli altri contributi che la riprendono nella sua attività di modella o in altri momenti di quotidianeità con la famiglia e Verstappen.
LEGGI ANCHE – Verstappen, il messaggio al rivale: “Faccio fatica a immaginarlo”
La conferma ulteriore dell’apprezzamento dei fan è arrivata da uno degli ultimi post pubblicati su Instagram da Kelly, in occasione di San Valentino, ricorrenza ovviamente festeggiata insieme fidanzato.
LEGGI ANCHE – Verstappen, la Red Bull sfreccia su un’altra … pista: che sfida – Video
Nelle foto pubblicate è seduta al tavolo, bella come sempre, ed indossa un vestito molto scollato, con i lunghi capelli sciolti ben oltre le spalle. Un’immagine di grande e fascino e bellezza apprezzata da molti anche dal suo Max, anch’egli protagonista del post con una breve clip finale. Una relazione quasi passata sottotraccia la loro all’inizio poi balzata all’attenzione del pubblico in occasione del bacio che i due si sono scambiati dopo la grande vittoria di Verstappen a Montecarlo.
Racconto da brividi di un operaio italiano. L'oscura realtà dietro gli stabilimenti del marchio. Tutti…
Arriva il nuovo SUV di grandi dimensioni Renault. Il nome è un capolavoro di storia…
Guidare in questo modo non è certo un comportamento saggio per un automobilista. Specie per…
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…