Kelly Piquet, il vestito ne esalta le forme: che scollatura – Foto

Kelly Piquet, la compagna di Max Verstappen, continua ad affascinare i suoi followers su Instagram

Ha accompagnato Max Verstappen per tutto il Mondiale ed è stata anche lei protagonista a suo modo delle vittorie del compagno. A un anno di distanza dall’ufficializzazione della loro relazione, Kelly Piquet si prepara a un’altra stagione al seguito di Max, pronto a battersi nuovamente con Hamilton dopo la battaglia terminata con l’epico finale di Abu Dhab.

Kelly Piquet
Kelly Piquet (Ansa foto)

Una vita trascorsa in .. Formula 1 per Kelly.  Nata ad Amburgo, in Germania, la modella e influncer è Figlia del tre volte campione del mondo Nelson, e sorella di Nelson jr. primo iridato in Formula E e anch’egli ex pilota di F1. Non solo. Prima della relazione con Verstappen, la Piquet ne ha avuta un’altra con un altro pilota, il russo Daniil Kvyat, padre della figlia Penelope che spesso è comparsa con Kelly in alcune foto e stories sui social.

Kelly Piquet incanta i followers su Instagram

Sono oltre 800mila, i followers che seguono Kelly su Instagram, sempre prodighi di like e commenti per le foto e agli altri contributi che la riprendono nella sua attività di modella o in altri momenti di quotidianeità con la famiglia e Verstappen.

LEGGI ANCHE – Verstappen, il messaggio al rivale: “Faccio fatica a immaginarlo”

La conferma ulteriore dell’apprezzamento dei fan è arrivata da uno degli ultimi post pubblicati su Instagram da Kelly, in occasione di San Valentino, ricorrenza ovviamente festeggiata insieme fidanzato.

LEGGI ANCHE – Verstappen, la Red Bull sfreccia su un’altra … pista: che sfida – Video

Nelle foto pubblicate è seduta al tavolo, bella come sempre, ed indossa un vestito molto scollato, con i lunghi capelli sciolti ben oltre le spalle. Un’immagine di grande e fascino e bellezza apprezzata da molti anche dal suo Max, anch’egli protagonista del post con una breve clip finale. Una relazione quasi passata sottotraccia la loro all’inizio poi balzata all’attenzione del pubblico in occasione del bacio che i due si sono scambiati dopo la grande vittoria di Verstappen a Montecarlo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KELLY PIQUET (@kellypiquet)

Impostazioni privacy