Ibrahimovic e la Ferrari ‘cupido’: il curioso episodio decisivo per Zlatan

Zlatan Ibrahimovic e la passione per la Ferrari: l’attaccante del Milan deve tanto al Cavallino Rampante, il curioso aneddoto 

Passione motori per Zlatan Ibrahimovic. Garage ricco di supercar per l’attaccante del Milan che non perde occasione per sfoggiare i suoi bolidi anche sui social. Lo svedese ama il mondo dei motori, che siano a quattro o due ruote, per terra o per mare.

Ibrahimovic
Ibrahimovic © LaPresse

Appassionato anche di yacht, lo si è visto arrivare al Festival di Sanremo su una motocicletta, in un curioso episodio raccontato dallo stesso calciatore. Ed in tema di motori è grande la passione che ha per la Ferrari. A dimostrarlo i diversi modelli usciti da Maranello che fanno bella mostra di sé nel garage di Ibra: ultimamente si è regalato una SF90 Spider da 500mila euro per il suo quarantesimo compleanno.

Una supercar che va ad affiancare la Ferrari Monza SP già di proprietà del campione rossonero. E proprio la Ferrari è una costante importante nella vita di Ibrahimovic che in passato ha raccontato un curioso aneddoto legato ad una vettura del Cavallino Rampante e alla sua vita privata.

Ibrahimovic, la Ferrari ‘cupido’: il curioso aneddoto

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic © LaPresse

Zlatan Ibrahimovic e la Ferrari, un legame che va avanti da molti anni e che ha avuto impatto anche sulla vita privata dell’attaccante. E’ stata proprio una macchina di Maranello a farlo conoscere con la sua compagna Helena Seger.

Ferrari in versione ‘cupido’ per Ibra, anche se l’episodio è tutt’altro che romantico, almeno nel racconto della donna. “Aveva parcheggiato male la sua Ferrari in un parcheggio a Malmoe: mi impediva di uscire con la mia Mercedes e in maniera abbastanza scontrosa gli ho chiesto di spostarla subito” il racconto di Helena Seger.

Un po’ più romantica, invece, la versione che ne dà lo stesso Ibrahimovic in una intervista di un po’ di tempo fa a ‘Radio Deejay’: “Ci siamo conosciuti perché l’ho bloccata con la Ferrari: l’ho parcheggiata in seconda fila davanti alla sua Mercedes. La prima volta che le ho scritto, non mi sono firmato Ibrahimovic ma ‘Ferrari rossa’“. Alla fine il bolide di Maranello ha svolto bene il suo ruolo di ‘cupido’: la coppia, non sposata, sta insieme dal 2001 ed ha due figli.

Il Milan lo aspetta

Sul campo, Ibrahimovic si candida a un ruolo da protagonista nel finale di stagione con il Milan provvisoriamente capolista. I cinque minuti disputati nei minuti conclusivi contro il Napoli hanno interrotto lo stop di oltre un mese, iniziato con il ko a fine gennaio durante il match con la Juve. Con l’Empoli, sabato prossimo, Zlatan dovrebbe cominciare nuovamente dalla panchina.

Impostazioni privacy