Formula 1

Lewis Hamilton annuncia una grande novità: “Sto per farlo”

Hamilton ha fatto un interessante annuncio che non riguarda la Formula 1: ha pubblicamente fatto sapere un suo “obiettivo”.

I test pre-campionato non lo hanno esattamente soddisfatto, ma Lewis Hamilton non può mai essere sottovalutato. È un sette volte campione del mondo di F1 e nessuno si sogna di prenderlo sottogamba.

Lewis Hamilton (Ansa Foto)

Nonostante abbia dichiarato di non vedere una Mercedes pronta per vincere il Gran Premio del Bahrain, il pilota inglese potrebbe anche bluffare. Non è la prima volta che lui e il suo team fanno intendere di non essere sufficientemente competitivi, salvo poi mostrare tutt’altro in gara.

Effettivamente i test hanno dato l’idea che Red Bull e Ferrari siano più avanti della scuderia di Brackley, ma non si può pensare che dopo otto titoli costruttori consecutivi le Frecce d’Argento possano già essere considerate sconfitte. Bisogna attendere le gare e vedere se si tratta del solito bluff “architettato” da Toto Wolff.

Lewis Hamilton vuole il cognome della madre

Lewis Hamilton (Ansa Foto)

Hamilton è stato ospite all’Expo di Dubai e ha fatto una rivelazione a sorpresa, spiegando di voler incorporare il cognome della madre: “Significherebbe molto per la mia famiglia. Sono davvero orgoglioso di chiamarmi Hamilton. Il cognome di mia madre è Larbalestier e sto per metterlo nel mio nome – ha rivelato il campione inglese – . Non capisco perché una donna perda il suo cognome quando si sposa. Voglio che quello di mia madre continui assieme al nome Hamilton”.

Il sette volte campione iridato della F1 presto aggiungerà Larbalestier al suo nome, che attualmente è Lewis Carl Davidson Hamilton. Il suo desiderio è quello di onorare anche la madre Carmen, che non è più legata sentimentalmente al padre Anthony da quando lui era bambino.

Il pilota della Mercedes in occasione della sua presenza a Dubai non ha mancato di parlare pure di Formula 1 e ha ribadito che la sua scuderia non sembra ancora pronta per vincere: “Spero che troveremo qualcosa per estrarre più potenziale dalla macchina. Ci sono tante vetture forti. La Red Bull sembra la più veloce, ma anche la Ferrari. Comunque noi siamo la squadra migliore indubbiamente”.

Dopo aver preso parte all’evento negli Emirati Arabi Uniti, il driver britannico volerà in Bahrain per il primo GP del campionato 2022. A Sakhir vedremo se realmente la W13 non è una macchina ancora vincente.

Matteo Bellan

Recent Posts

Più che un optional, questo è una condanna per la tua auto: disattivala prima che puoi

Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…

2 mesi ago

Ford costretta a rinunciare: passo indietro clamoroso, il motivo

Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…

2 mesi ago

Ennesimo richiamo per queste auto: che sfortuna, stavolta il problema è inedito

Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…

2 mesi ago

Non guadagna solo con i film: John Travolta ha una collezione di auto da oltre 200.000 €

Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…

2 mesi ago

Ti rubano l’auto? Ecco come fregare facilmente i ladri | Un trucco infallibile

Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…

2 mesi ago

Marchi auto e comportamenti alla guida: i risultati di questo studio ti lasceranno senza parole

Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…

2 mesi ago