Cristiano Ronaldo, sapete qual è stata la sua prima Auto? La scelta sorprendente

Cristino Ronaldo, sapete la sua prima Auto qual è stata? Una scelta davvero sorprendente da parte del bomber

E’ tra i calciatori più forti in attività Cristiano Ronaldo, anche se la sua carriera è ormai prossima alla fine, considerato le 37 primavere. L’attaccante del Manchester United ha un palmares da far invidia a chiunque, già solo per i cinque Palloni d’Oro conquistati, secondo solo a Leo Messi, il suo più grande rivale.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Ansa)

Un patrimonio da far girare la testa, considerato come sia tra i calciatori più pagati al mondo, Ronaldo è anche un grande appassionato di auto e del lusso in genere, e nel suo garage c’è una collezione davvero clamorosa.

Se tra gli ultimi “regali” che si è concesso, c’è anche una Bentley Flying Spur, che va ad affiancarsi alla Continental GTC, non manca ovviamente la Ferrari, nella fattispecie una F430 ma anche la Lamborghini Aventador e la Maserati GranCabio, a dimostrazione di come abbia un gradimento particolare per i bolidi made in Italy.

E se tra le supercar non manca la McLaren Senna, Ronaldo ha anche auto decisamente più famigliari, necessarie visto la sua numerosa che possiede e che a breve si allargherà delle due gemelline che partorirà la compagna Georgina Rodriguez. Si tratta della Rolls-Royce Phantom e della Mercedes G Wagon, quest’ultima del valore di più di 300mila euro.

Cristiano Ronaldo, l’Audi S3 prima auto

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Ansa foto)

L’asso lusitano, al Manchester United dalla scorsa estate dopo aver abbandonato la Juventus, ai primi anni di carriera aveva anche vetture “normali”. La sua prima auto, infatti, per festeggiare il trasferimento proprio ai Red Devils (nell’estate del 2021 si è trattato di un ritorno, ndr) si regalò una Audi S3 – la versione più sportiva, quindi – però usata, con data di immatricolazione nel 2000 e registrata solo nel 2004 a nome del numero 7.

Guida a sinistra, con ogni probabilità il portoghese la utilizzava solo per i periodi in cui ritornata nel suo Paese natale. Pur non trattandosi di una supercar, Ronaldo ha tenuto quell’auto per molti anni, forse perché era legato affettivamente essendo la prima vettura acquistata.

Fatto sta che solo recentemente ha deciso di metterla in vendita alla cifra di 20mila euro, decisamente fuori mercato considerato come il suo valore non raggiunga il doppio. Ben 160mila km percorsi, l’auto ha un motore 1.8 turbo 5 cilindri in grado di erogare ben 225 cavalli di potenza, numeri davvero di tutto rispetto che sottolineano come il bomber ha sempre avuto una passione per la velocità.

Impostazioni privacy