F1 GP Miami, streaming gratis e diretta tv: dove vedere il Gran Premio

Il GP di Miami è la quinta prova del Mondiale di Formula 1: dove vedere la gara in diretta tv e streaming, tutte le informazioni utili

La Formula 1 torna in pista con il quinto appuntamento stagionale: dopo il trionfo di Max Verstappen a Imola e la delusione delle Ferrari, questa sera si correrà nell’inedito Gran Premio di Miami, in Florida (Stati Uniti) per una corsa senza precedenti. E’ il debutto assoluto per questo circuito cittadino, inserito nell’affascinante contesto dell’Hard Rock Stadium.

gp miami
F1 GP Miami, streaming gratis e diretta tv: dove vedere il Gran Premio (LaPresse)

L’occasione di riscatto per la Ferrari, che ha già messo in campo le premesse per tornare alla vittoria. Pole position di Charles Leclerc, davanti al compagno di squadra Sainz e alle due Red Bull. Tutto pronto, insomma, per un duello entusiasmante. Una pista che già nelle prove ha dimostrato di offrire spettacolo con i due lunghi rettilinei che favoriscono i sorpassi e le 19 curve, di cui più della metà veloci, che mantengono il ritmo di gara molto alto. Sulla griglia di partenza si registra anche l’ottimo piazzamento di Bottas sull’Alfa Romeo, che partirà dal quinto posto dietro le due Ferrari e le due Red Bull. L’altro pilota della vettura italiana, il cinese Zhou, partirà dalla 17esima posizione.

F1 GP Miami, Gara: diretta tv e streaming

gp miami
F1 GP Miami, streaming gratis e diretta tv: dove vedere il Gran Premio (Ansa)

L’appuntamento per lo spegnimento dei semafori è per le 21.30 italiane. La gara sarà visibile in diretta tv esclusiva su Sky Uno (canale 201 del Sky) e Sky Sport F1 HD (canale 207 Sky). Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare saranno in grado di seguire la corsa anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. Il GP di Miami sarà visinile in diretta anche via streaming su Now Tv, piattaforma streaming di Sky. C’è la possibiltià, anche ai non abbonati, di di comprare un ticket giornaliero, settimanale o mensile, per seguire l’evento. Le operazioni si possono effettuare comodamente via internet. È possibile vedere il Gran Premio di Miami anche in differita sulla tv in chiaro dalle ore 23 su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Anche in questo caso è possibile seguire l’evento in streaming, sul sito tv8.it, anche da dispositivi mobili.

Impostazioni privacy