MotoGP Le Mans, streaming gratis e diretta tv: dove vedere la Gara

Il campionato del Mondo di MotoGP fa tappa a Le Mans: tutte le informazioni su dove vederla in diretta tv. Bagnaia parte dalle pole position

Oggi il campionato del mondo di MotoGP fa fatta in Francia per la storica corsa sul circuito di Le Mans. Si tratta della sesta tappa del Motomondiale, con i semafori che si spegneranno alle 14. Il padrone di casa e campione del mondo Fabio Quartararo parte in quarta posizione, mentre la pole position è per l’italiano Pecco Bagnaia. Al suo fianco ci saranno Jack Miller (nell’ordine) e Aleix Espargaro.

motogp
MotoGP Francia, streaming gratis e diretta tv: dove vedere la Gara (Ansa)

Per Marc Marquez la posizione di partenza è la decima: lo spagnolo insegue la prima vittoria in questa stagione. La corsa della MotoGP del GP di Francia prenderà il via oggi con il consueto orario delle ore 14. La copertura televisiva comincerà con il collegamento per il pre-gara su Sky. Dalle ore ore 13:15 (alle 16:30 andrà in onda la differita su TV8). Nel programma della giornata di Le Mans anche il consueto warm-up corso questa mattina, la gara di Moto 3 già svolta e quella di Moto 2 in partenza alle 12.20. Dove sarà possibile seguire l’evento in tv? Anche questa gara in Francia della MotoGP sarà trasmessa in diretta TV su Sky sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare) e Sky Sport MotoGP HD (canale 208).

MotoGP Le Mans, dove vedere la gara in Francia

Gran Premio di MotoGP 28-04-2022
Gran Premio di MotoGP (foto Ansa)

La telecronaca sarà affidata, come sempre, a Guido Meda. Per quanto riguarda il commento tecnico ci sarà Mauro Sanchini. La gara di Le Mans si potrà seguire anche in live streaming con SkyGo (solo per gli abbonati al pacchetto principale) e, previa sottoscrizione del pass sport (oppure gli abbonati normali), sulla piattaforma streaming di Sky, Now. In questo modo sarà possibile seguire la gara anche da dispositivi mobili, come smartphone o tablet. Naturalmente è possibile utilizzare le trasmissioni streaming sulle tv “smart”, ossia collegate a internet e in grado di eseguire l’app.

Possibile, ovviamente, anche seguire gli eventi da computer. Inoltre sarà possibile vedere la corsa della MotoGP di oggi in TV e in streaming gratis anche in chiaro su TV8. Basterà sintonizzarsi sul canale 8 del digitale terrestre. a partire dalle ore 17.05. In questo caso la gara andrà in onda in differita. Sarà possibile seguirla anche in streaming sul sito tv8.it.

Impostazioni privacy