Citrocn C3, c’è un nuovo modello: colorazioni e accessori della citycar

Citroën C3: svelata un nuova edizione speciale della best-seller. Caratteristiche e accessori

Arriva una nuova versione della Citroen C3: si tratta della serie limitata “Elle”. Look elegante e moderno, che riprende il nome e lo stile della riviste Elle. Tra le novità i particolari colorati Mat Silver Blue. Invece, nell’abitacolo sono presenti elementi in alcantara ed equipaggiamenti esclusivi. La nuova C3 potrà essere ordinata dal 1 luglio e sarà nelle concessionarie a settembre.

citroen
Elle, il nuovo modello: colorazioni e accessori della citycar (press)

La C3 resta uno dei best seller della casa francese. E’ la terza automobile più venduta del suo segmento in Europa nel primo trimestre 2022. Un successo commerciale che va avanti da anni. La nuova versione ha una carrozzeria bicolore di serie, con la scelta fra due colori del tettuccio. Bianco o nero, che fanno riferimento ai colori del logo della rivista “Elle”. Questi i colori della carrozzeria: Sand, Polar White, Steel Grey, Platinium Grey o Perla Nera Black. Sulla parte esterna, si trovano dettagli colorati sugli Airbump, sui profili dei fari fendinebbia e sulla personalizzazione del tetto. Sulla vettura c’è la firma “Since 1945 & forever”, in riferimento al primo numero della rivista pubblicato.

Citrocn C3 Elle: caratteristiche e accessori del nuovo modello

(press)

È arrivata in edicola la prima volta il 21 novembre 1945. Questa collaborazione tra i due marchi francesi arriva dall’idea che vuole valorizzare la donna con le tendenze più attuali, senza dimenticare le tematiche sociali. La nuova C3 è basata sulla versione Shine, ed è equipaggiata con telecamera di retromarcia e quattro alzacristalli elettrici. Disponibili di serie i cerchi in lega 17″ Vector Diamantati. Ci sono anche i vetri posteriori oscurati, finiture cromate intorno al quadro strumenti digitale e il volante in pelle.

Il motore è un benzina PureTech 110 S&S con cambio manuale a 6 rapporti o PureTech 110 S&S con cambio automatico EAT6. La personalizzazione dell’abitacolo è coerente con il nuovo Pack Color Mat Silver Blue. I sedili sono rivestiti con oò particolare Advanced Comfort bicolore. Il rivestimento principale è un tessuto Light Prussian Grey. La parte superiore dello schienale è realizzato con una pelle morbida al tatto, realizzata in Alcantara Wind Grey.

Impostazioni privacy