Incentivi Auto, lo sconto per le Skoda: i prezzi dei modelli con il bonus

Anche le automobili Skoda beneficiano dei nuovi eco-incentivi statali. I prezzi scontati delle auto più famose della gamma con i bonus statali

Gli incentivi auto stanno dando una buona spinta al mercato delle auto nuove. Con gli sconti statali è possibile risparmiare fino a 5.000 euro per l’acquisto di un’automobile. Tra le proposte più interessanti ci sono quelle di Skoda, che presentano vetture con un eccezionale rapporto qualità prezzo, e che grazie agli incentivi sono accessibili a condizioni davvero favorevoli.

skoda
Incentivi Auto, quanto costa una Skoda: i prezzi con gli sconti (press)

Tra i modelli più richiesti Fabia, il city suv Kamiq e la Scala. Acquistabili con incentivi ma anche con la formula che consente di pagare una rata che parte da soli a159 euro al mese. Per quanto riguarda le vetture disponibili, gli sconti sono di fino a 5.000 euro per il Suv Enyaq iV 50, fino a 4.000 per la tecnologia plug-in hybrid di Octavia iV e Superb iV, 2.000 euro per diversi modelli con motorizzazioni Tsi, Tdi e metano. Per quanto riguarda le motorizzazioni tradizionali con emissioni di CO2 comprese tra 61 e 135 gr/km, lo sconto è di 2.000 euro in caso di rottamazione di un veicolo fino alla classe Euro5.

Skoda e Incentivi Auto: quanto costano i modelli più richiesti con gli sconti

skoda
(press)

In più Fabia, Kamiq e Scala possono essere acquistate con un anticipo minimo (pari alla rata) che nel caso di Fabia 1.0 MPI 65 CV Ambition è di soli 159 euro al mese. Dopo 3 anni si può tenere l’auto rifinanziando l’importo, sostituire il modello o oppure restituirlo. Anche le vetture elettriche, come l’Enyaq iV nella variante 50 hanno un incentivo di 3.000 euro senza rottamazione. Questo può salire a 5.000 euro in caso di rottamazione di un veicolo inferiore alla classe Euro5. Per quanto riguarda, invece Skoda Octavia iV, Rs iV e Superb iV cn motorizzazioni plug-in hybrid, l’incentivo varia da 2.000 euro a 4.000 euro.

Sono diversi i modelli della gamma Skoda che possono sfruttare gli sconti, in base alle emissioni di Co2. I veicoli con motore tradizionale, benzina, turbodiesel e metano, con emissioni comprese tra 61 e 135 gr/km di CO2 hanno uno sconto 2.000 euro in caso di rottamazione contestuale di un veicolo con omologazione inferiore alla classe Euro5.

Impostazioni privacy