F1 GP Monaco, streaming e diretta tv: dove vedere la Gara oggi

Il GP di Monaco è la settima prova del Mondiale di Formula 1: dove vedere la gara in diretta tv e streaming, tutte le informazioni necessarie

La corsa al titolo di campione del mondo di Formula 1 della stagione 2022-23 riparte da Monaco. Si corre oggi sullo storico circuito del Principato di Montecarlo, un grande classico del circus della Formula 1. La Ferrari è chiamata al riscatto dopo aver perso la testa sia della classifica piloti che di quella costruttori.

montecarlo
F1 GP Monaco, diretta tv e streaming gratis: dove vedere il Gran Premio (Ansa)

Le premesse ci sono, perché la Rossa si conferma a suo agio sul circuito monegasco piazzando le sue macchine nelle prime due posizioni in griglia. Pole position del solito Leclerc, seguito dal compagno di squadra Carlos Sainz. Il pilota monegasco punta a vincere sul circuito di casa dopo la quarta pole della stagione (la terza consecutiva) e la quarta in carriera.

Per la Ferrari è la seconda doppietta stagionale in griglia di partenza. Al terzo posto il messicano della Red Bull Sergio Perez, nonostante l’incidente nella ultima fase delle qualifiche. Al quarto posto c’è il suo compagno di squadra e leader della classifica mondiale, Max Verstappen. Russel su Mercedes è sesto, mentre Hamilton è ottavo. La Ferrari deve sfatare il tabù Montecarlo: ha vinto solo una volta nelle ultime 19 edizioni, con Vettel nel 2017.

F1 GP Monaco, dove vedere la gara: diretta tv e streaming

formula 1
(Ansa)

PER LA DIRETTA LIVE TEMPO REALE DEL GP DI MONACOCLICCA QUI 

Per quanto riguarda Leclerc, lo scorso anno arrivò un beffardo ritiro prima del via della gara per un problema al semiasse non risolto in tempo per la partenza. I semafori si spegneranno alle 15. La gara sarà visibile in diretta tv esclusiva su Sky Uno (canale 201 del Sky) e Sky Sport F1 HD (canale 207 Sky) alle 15. La replica in chiaro su TV8 alle 18. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire la corsa anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili.

Il GP di Monaco sarà visibile in diretta anche via streaming su Now, piattaforma streaming di Sky. C’è la possibiltià, anche ai non abbonati, di di comprare un ticket giornaliero, settimanale o mensile, per seguire l’evento. Le operazioni si possono effettuare comodamente via internet. È possibile vedere il Gran Premio di Montecarlo anche in differita sulla tv in chiaro dalle ore 18 su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Anche in questo caso è possibile seguire l’evento in streaming, sul sito tv8.it, anche da dispositivi mobili.

Il programma di oggi

Ore 15: gara (Sky Sport F1 e Sky Uno)
Ore 18: differita gara su (TV8)

Impostazioni privacy