MotoGP Barcellona, streaming e diretta tv: dove vedere la Gara

Il campionato del Mondo di MotoGP fa tappa a Barcellona: tutte le informazioni su dove vederla in diretta tv. Bagnaia parte in seconda fila

Manca poco per l’appuntamento del campionato del Mondo di MotoGP a Barcellona. Oggi è la giornata della gara a Montmelò, in Catalogna. Si tratta della nona corsa del calendario mondiale del 2022. Si parte alle 14 con diretta tv su Sky, mentre per quanto riguarda quella in chiaro bisognerà attendere le 17 a TV8.

gp catalogna
MotoGP Catalogna, diretta tv e streaming gratis: dove vedere la Gara (Ansa)

Sarà lo spagnolo Aleix Espargaro sull’Aprilia a partire dalla pole position. Al suo fianco, in seconda posizione, c’è l’italiano Pecco Bagnaia su Ducati. Il campione in carica Quartararo su Yamaha parte invece dalla terza posizione sulla griglia di partenza. Per quanto riguarda gli altri italiani c’è Di Giannantonio in seconda fila, mentre Enea Bastianini è scivolato al 14esimo posto. Ovviamente il grande assente sarà Marc Marquez per i noti motivi fisici e l’operazione chirurgica al braccio destro. Per Bagnaia l’obiettivo è sfruttare la seconda posizione per superare lo spagnolo e cercare di vincere una gara che solitamente è spettacolare e imprevedibile.

MotoGP Barcellona, dove vedere la gara in Catalogna

Gran Premio di MotoGP
Gran Premio di MotoGP (foto Ansa)

Per vedere La gara della MotoGP del GP Barcellona bisogna collegarsi a Sky, che la trasmette in esclusiva sui canali Sky Sport MotoGP HD (canale 208 del decoder satellitare) e Sky Sport Uno (canale 201). La telecronaca è affidata a Guido Meda, mentre il commento tecnico è di Mauro Sanchini. Si potrà guardare la gara anche streaming con SkyGo per gli abbonati alla piattaforma principale. Possibile vedere la gara con iscrizione al pass sport.

Inoltre, sempre su streaming c’è la piattaforma NOW, sia per gli abbonati sia per chi compra l’evento. A Now possono accedere anche i non abbonati a Sky con la sottoscrizione apposita (anche solo del pacchetto Sport) inoltre è possibile vedere la gara della MotoGP di oggi in TV e in streaming gratis anche in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre), ma la corsa sarà trasmessa in differita a partire dalle ore 17. Anche in questo caso è possibile vederla via streaming tramite il sito tv8.it.

Impostazioni privacy