Vespa Piaggio in offerta: il prezzo dello Scooter in promozione

Si rinnovano le offerte per acquistare una Vespa Piaggio. Le promozioni del mese e i nuovi prezzi dello scooter.

Un’icona intramontabile, il cui successo non accenna a diminuire neanche dopo oltre 75 anni di presenza sul mercato. Parliamo, ovviamente, della mitica Vespa Piaggio, che anche in questi primi sei mesi di 2022 continua a registrare buoni numeri in termini di vendita.

Vespa Piaggio
Una Vespa Piaggio (Ansa Foto)

A questo proposito,la Casa di Pontedera offre diverse soluzioni vantaggiose per l’acquisto dello scooter, incluse promozioni e offerte di vario tipo che danno la possibilità ai clienti di scegliere la formula più congeniale alle loro esigenze.

Ad esempio,  è prevista la promozione che prevede l’immatricolazione inclusa nel prezzo per Vespa GTS 300, Vespa Sei Giorni, gamma Primavera e Sprint con cilindrata superiore a 50 cc. Sono escluse però la Vespa realizzata in collaborazione con Justin Bieber e tutte le serie speciali in uscita.

Vespa Piaggio, le offerte attive

Vespa Elettrica
Una Vespa Elettrica (Ansa Foto)

A quest’ultima, si aggiunge poi Formula Easy, anch’essa attiva fino al 30 giugno, che prevede finanziamento fino a 72 mesi, con prima rata da pagare a 180 giorni (sei mesi). La formula prevede un TAN del 4,98% e un TAEG del 6,36%.

In alternativa, con Piaggio Financial Services sono disponibili ulteriori opzioni d’acquisto. In particolare, qui troviamo un finanziamento con rate iniziali da 69 euro, per i primi 24 mesi, più 36 rate da 51,56 euro (TAG fisso 6,90% e TAEG complessivo 8,71%).

Per Vespa 50 cc, invece, ci sono offerte dedicate, come quella del finanziamento con immatricolazione inclusa nel prezzo o finanziamento con anticipo e rate iniziali da 36 euro (TAN 6,90% e TAEG max 9,27%).

Prevista, inoltre, la formula che prevede un finanziamento a interessi zero rimborsabile in 24 rate (TAN 0%, TAEG massimo 7,59%) sull’intera gamma Vespa, comprese le 50 cc. A tutte queste soluzioni vanno poi aggiunte le spese di rito per la pratica.

In più, con gli ecobonus disposti dal governo, si può acquistare la Vespa Elettrica risparmiando fino a 2.295 euro. Ad esempio, in caso di rottamazione di un veicolo di proprietà dell’acquirente stesso o di un familiare convivente da almeno 12 mesi (immatricolato in Italia e di classe Euro 0, 1, 2, 3), il cliente può richiedere un contributo statale pari al 40% del prezzo di listino del modello, IVA esclusa.

Pertanto, in quest’ultimo caso, il prezzo di partenza della Vespa Elettrica è di 4.704 euro, mentre in assenza di rottamazione, il prezzo base è di 5.278 euro. Previsti, infine, diverse formule di finanziamento.

Impostazioni privacy