Madsummer, lo yacht scelto da Beckham: ha un costo assurdo, che optional

Madsummer è uno degli yacht scelti da David Beckham per le sue vacanze: gli optional sono extra-lusso, salirci a bordo ha un costo assurdo

Lo ha scelto David Beckham che non è certo una persona che ha la necessità di fare di conto. L’ex centrocampista di Milan e Real Madrid, oggi proprietario della franchigia MLS Inter Miami, non è nuovo a vacanze extra-lusso con la sua famiglia e anche quest’anno non ha voluto rompere la ‘tradizione’.

Beckham
Beckham © LaPresse

Lo yacht prescelto è il Madsummer, una imbarcazione costruita nel 2019 nei cantieri Lurssen. Novantacinque metri di lunghezza, presenta degli interni eleganti e raffinati che portano la firma di Laura Sessa Romboli. Il design è progettata, invece, da Harrison Eidsgaard ed ha una linea molto accattivante.

Al suo interno possono essere ospitati fino a 12 ospiti grazie alle 10 meravigliose camere, dotate di ogni comfort possibile. Ad ‘accudire’ le persone a bordo c’è un equipaggio che può essere fino a 28 membri.

Madsummer, lo yacht scelto da Beckham: che prezzo

Beckham
Beckham © LaPresse

Salendo a bordo di Madsummer si può contare davvero su tutto ciò che serve per una imbarcazione di questa portata.  Fa bella mostra di sé una piscina da 12 metri, ma gli ospiti possono godere anche di una gigantesca spa e di una palestra per tenersi in forma. Non mancano poi le attrazioni come un beach club che offre le attrezzature utili per immersioni.

Dallo sport al relax con cinema e una sala giochi interamente dedicata ai bambini. Ovviamente una imbarcazione da 95 metri non può non avere a bordo un eliporto che in questo caso è posizionato a prua. A spingere questo yacht dei motori che garantiscono una velocità di crociera di 12 nodi e una velocità massima di 17 nodi, con un’autonomia di seimila nm.

Le foto di Madsummer

Il tutto ovviamente ha un costo che non è certo indifferente: il valore dello yacht si attesta intorno ai 229 milioni di euro, mentre chi lo vuole noleggiare – come fatto da David Beckham e famiglia – deve spendere una cifra assurda, 1.600.000 euro a settimana. Non certo un prezzo alla portata di tutti.

Impostazioni privacy