La Toyota di Chandler Smith che ha dominato a Richmond (AP LaPresse)
É Chandler Smith il secondo pilota che passa il taglio dei playoff e accede agli ottavi di finale del campionato Nascar Truck grazie alla vittoria di Richmond
Dopo la vittoria abbastanza sorprendente di Gran Enfinger nella prima gara dei playoff è il superfavorito Chandler Smith a conquistare la seconda gara della post-season, a Richmond, Virginia.
La Toyota di Chandler Smith che ha dominato a Richmond (AP LaPresse)
Una vittoria importante e autorevole, terzo successo stagionale per quello che si conferma il leader del campionato Nascar Truck anche sotto l’aspetto dei piazzamenti e dei punti in classifica.
Il meccanismo del campionato è ormai consolidato. Alla seconda serie della post season, la Final Eight, andranno i vincitori delle tre gare in programma e i cinque piloti con il più alto punteggio nella classifica provvisoria. Bisognerà attendere il terzo evento della Final Ten in programma il 9 settembre a Kansas City, per capire i due esclusi dagli attuali dieci rider ancora in corsa.
Terza vittoria stagionale per Chandler Smith (AP LaPresse)
Gara senza storia con Chandler Smith – Toyota della Kyle Busch Racing – che domina dall’inizio alla fine. Prima in posizione d’attesa, poi in quella di leader per gli ultimi 175 giri della gara riuscendo a tenere sotto controllo gli attacchi del suo compagno di scuderia John Hunter Nemechek.
Non proprio un arrivo in volata. Smith batte Nemechek di 2.7 secondi cercando sempre di tenere a distanza il suo compagno di scuderia. Il modo migliore per festeggiare il grande e lieto evento di Smith che pochi giorni fa è diventato padre per la prima volta dopo un parto molto travagliato: “Questa vittoria è per mio figlio, Chandler Junior e per mia moglie che è stata straordinaria”.
A confermare il suo buon momento Enfinger chiude al quarto posto subito alle spalle di Ty Majeski è arrivato terzo e davanti a Corey Heim, quinto assoluto.
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…