Vasco Rossi, che sorpresa: il nuovo acquisto è davvero top, la foto entusiasma i fan

Vasco Rossi ha un nuovo gioiellino con livrea realizzata dallo specialista Aldo Drudi. Le foto della consegna.

La carriera di Vasco Rossi è caratterizzata da alcuni dei più grandi successi di sempre, che lo hanno portato ben presto sulla vetta dell'”Olimpo” della musica italiana. Da “Albachiara” a “Siamo qui” sono trascorsi 44 anni, ma il risultato è sempre lo stesso: concerti pieni e record di ascolti sempre al top.

Vasco Rossi
Vasco Rossi (Ansa Foto)

Non a caso, nel 2017, ha registrato un autentico record con oltre 225.000 biglietti emessi in occasione del suo concerto al Modena Park. E anche nell’ultimo tour i numeri di presenze sono stati da capogiro, testimoniando ancora una volta tutto l’affetto e la passione dei suoi innumerevoli fan.

Ma la musica non è tutto nella vita del Blasco, che ha sempre avuto un occhio di riguardo per il mondo dei motori. Tra Auto e Moto ne ha possedute diverse, a cui si vanno ad aggiungere alcune amicizie illustri nell’ambito, come, ad esempio, quella con il nove volte campione iridato di motociclismo Valentino Rossi che, peraltro, ha assistito al concerto di Imola di giugno scorso. Inoltre, un altro esempio che conferma ulteriormente questa sua passione è arrivato nelle settimane scorse, al momento della consegna di uno Yamaha T-Max personalizzato.

Yamaha, il T-Max di Vasco Rossi

In particolare, il nuovo scooter di Vasco presenta una livrea curata in ogni dettaglio e di colore blu dove spicca una grafica speciale che ricorda due luoghi a cui il rocker è particolarmente legato: Zocca, sua città natale, e Los Angeles. Tra i vari dettagli si vede scorgere anche il logo a forma di triangolo utilizzato in passato dallo stesso artista.

Il progetto, commissionato dalla concessionaria D&G Motorsport di Rimini, è stato realizzato da Aldo Drudi, esperto designer che nella sua lunga carriera ha curato i disegni dei vari caschi utilizzati in gara da Valentino Rossi e che tuttora continua a farlo con gli altri piloti del Motomondiale.

Vado al T-Max – ha scritto Vasco in didascalia con un gioco di parole riferendosi al suo celebre brano –. È arrivato il nuovo T-Max 2022, perfetto per girare in città. Consegnato oggi dagli Amici della Concessionaria Yamaha D&G Motorsport e disegnato per me da Aldo Drudi (il disegnatore di Valentino Rossi)“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Impostazioni privacy