Maserati protagonista alla Monterey Car Week 2022: i modelli in esposizione

La casa italiana protagonista durante il prestigioso weekend di Pebble Beach in California. Il debutto della MC20 Cielo negli Stati Uniti e la prestigiosa “House of Maserati”

Maserati regina di un importante evento in California. La casa del Tridente protagonista nel week end del “Pebble Beache Concours d’Elegance”. Si tratta di un prestigioso evento che ha debuttato nel nord degli Stati Uniti, con la MC20 Cielo, la versione scoperta della super sportiva MC20.

maserati
Monterey Car Week 2022, Maserati protagonista: i modelli in esposizione (press)

Ma la presentazione del nuovo modello è stato soltanto lo spunto per l’apertura della speciale “House of Maserati” di Pebble Beach. Questa ha vissuto il suo culmine con le prestigiose esposizioni al “Pebble Beach Concours d’Elegance”, sul Concept Lawn dell’ultima nata della casa italiana. Al “The Quail, a Motorsports Gathering” è stata presentata la MC20 Cielo. A fare gli onori Davide Grasso, Chief Executive Officer, e dal Ceo di Maserati Americas.

Con lui Bill Peffer, assieme a Klaus Busse, Head of Design dell’azienda. La versione cabriolet da 630 CV è stata la vera e propria stella dell’evento, con tantissimi appassionati che hanno potuto apprezzare la nuova creatura nel suggestivo contesto californiano. In esposizione a The Quail anche il SUV Grecale Trofeo e la supersportiva MC20 Coupé.

Maserati protagonista al Monterey Car Week 2022

Poco distante dalla presentazione della MC20, inaugurata la “House of Maserati”. Per poter descrivere nel migliore dei modi lo spirito “lifestyle” dell’azienda italiana. Gli appassionati del brand si sono goduti la tipica ospitalità italiana, assieme alla possibilità di apprezzare le performance audio all’avanguardia del prestigioso impianto Sonus faber. Si tratta del partner commerciale del Brand Modenese. La “House of Maserati” è stata creata per presentare agli ospiti una esperienza particolare.

(press)

Sono diventati protagonisti alcuni aspetti caratteristici del DNA del marchio italiano. Vale a dire il design, lo stile, il comfort e l’eleganza. Durante l’evento più importante, quello del “Pebble Beach Concours d’Elegance”, la MC20 Cielo si è coccolata in una posizione da grande protagonista sul Concept Lawn. Tutti attirati su di sé gli sguardi degli appassionati. Questi hanno potuto ammirare da vicino, per la prima volta in Nord America, una automobile esclusiva e unica nel suo genere. Vettura in grado di esprimere performance da naturale sportiva, che offre grande piacere di guida.

Impostazioni privacy