Razgatlioglu, show anche a Cadwell Park: il video è spettacolare

Razgatlioglu presente nell’ultimo weekend della British Superbike: ha avuto modo di dare spettacolo anche a Cadwell Park, pur non gareggiando.

Non ci sono dubbi sul grande talento di Toprak Razgatlioglu, che non a caso nel 2021 si è laureato campione del mondo Superbike. È riuscito nell’impresa di interrompere il regno di Jonathan Rea, che vinceva da sei anni con la Kawasaki.

Razgatlioglu
Toprak Razgatlioglu (Ansa Foto)

Il pilota Yamaha sta lottando anche nel 2022 per confermarsi il numero 1 della categoria, però si è aggiunto un rivale forte in più: Alvaro Bautista con la Ducati. Lo spagnolo è più competitivo di quanto lo fosse Scott Redding, passato nel frattempo in BMW, e con la Panigale V4 R non sarà facile da battere. Ora è lui il leader della classifica SBK.

Il pilota turco, però, ha rimontato un po’ di punti negli ultimi round e si è portato a 38 punti da Bautista. Mancano sei round al termine del campionato e tutto può succedere. Considerando che in ogni weekend ci sono due gare complete e una sprint (superpole race), i punti in palio sono ancora tantissimi.

Superbike, Razgatlioglu dà spettacolo anche nel weekend BSB

Il Mondiale Superbike è andato in pausa dopo l’ultimo evento disputato a Most e ripartirà nel weekend 9-11 settembre a Magny-Cours. Prima di tornare a gareggiare in Francia, i piloti del team ufficiale Yamaha si sono recati a Cadwell Park per assistere al round della British Superbike.

Razgatlioglu, così come il compagno di squadra Andrea Locatelli, ha compiuto alcuni giri dimostrativi sulla pista britannica. Ambedue si sono cimentati nel celebre salto del Mountain. Il turco non ha mancato di esibirsi anche in quello che è ormai un suo marchio di fabbrica: lo stoppie. I tifosi presenti si sono gasati vedendolo in azione.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI RAZGATLIOGLU A CADWELL PARK

Impostazioni privacy